sono a lavoro ... cerco di farti un riepilogo stasera, anche se così a memoria non faccio scelte particolari ... ti aggiorno.
Visualizzazione stampabile
io ho un'esperienza diversa cn la 11.. la rom è fluida, decolla anzi.. il paragone con la v 6.5 che avevo in precendenza è davvero ingeneroso! :D anche io ho segnato quasi tt nella schermata iniziale e ho disisntallato molte app tipo fb o twitter o youtube che poi ho cmq installato dal playstore.. ho in media circa 170 mb di ram libera e a differenza delle altre rom, con questa si decolla..
hai fatto un full wipe prima?
ps: info di servizio.. changelog della v12?? e procedura di installazione x chi ha già la 11?
questo il changelog:
v12.0 Final
- Updated Kernel To 3.0.57
- Added Browser With Debug Menu
- Added Secure & Block Folder In Message App
- Support Deleted Items In Message App
- Fixed Chinese Input Method
- Added HTC Note
- Added New Sound Enhancer
- Fixed % Battery
- Updated Google Play Store To 3.10.10
- Added 5x4 Appdrawer In Aroma Installer
- Added 5x5 Appdrawer In Aroma Installer
- Added Sms Screen On In Aroma Installer
- Added Droid DNA BootAnimation In Aroma Installer
- Updated Aroma Installer Binary To 2.56
- ZipAlign With Latest Android SDK
- Improved Beats Audio
- Something More That I Can't Remembered
per quanto riguarda l'installazione al momento è disponibile solo con OTA
Dev-Host - Sabsa_Prime_v12.0_OTA_By_AlirezaB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
per la full rom parla di "as soon as possible" cioè appena possibile
della serie "non si sa mai" un backup è meglio farlo (anche perchè se la 12 non funziona bene o non ti piace, devi solo ripristinare il backup alla 11) .... anche se è come dici tu, è un aggiornamento quindi sovrascrive il sistema in uso senza toccare i dati
Non ho mai provato questa rom quindi ora è ufficialmente stabile?? Per provare la final ancora non c è in link?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Quote:
Originariamente inviato da Uz4ever
Ciao... É da qualche ora che provo la 12.0... Devo dire che non porta grosse novità, risolve il problema della % della batteria e altre cose... A me rimane sempre il bug che non mi fa scegliere lo stile del blocco shermo... Per il resto va tutto...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ottimo, allora tra poco aggiorno anche io... In aroma installer hai lasciato tutto invariato giusto? Mi pare di aver letto qualche pagina addietro che è meglio non modificare la scelta delle app quando fai upgrade... Eventualmente le app indesiderate me le tolgo dopo con calma :-)
Sent from HTC UzDesireHD