ma questo problema lo ho avuto solo io?:(
Visualizzazione stampabile
Il problema col blutooth lo hanno anche altre persone sia con quello della macchina sia con gli auricolari. Tra questi ci sono anche io, infatti se non trovo soluzione cambierņ rom; per me č molto importante che il blutooth mi funzioni. Ah solo per info, nella 8 funzionava poi di li in avanti ha smesso..!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
anche io sto cercando una rom stabile che avesse il blutooth funzionante, ma per adesso non ho trovato niente,se trovi qualcosa fammelo sapere;)
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
Uso varie ROM sense e il bluetooth non mi ha mai dato problemi.
Non é che ripristinate i dati di sistema con qualche programma ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
l'unica cosa che quando metto una rom nuova google mi reinstalla le app mancanti e la ribrica quando gli do l'acesso,il bluetooth si collega al veicolo lo riconosce, ma quando avvii una telefonata non si sente l'audio, con s2 e la vecchia sense 2.35 del desire funzionava tutto bene
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
Ma fai da capo l'acquisizione del dispositivo al BT della macchina oppure lo riconosce in automatico ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
no,ho provato a rifarlo diverse volte, quando l'auto lo vede mi da dei codici da inserire nel tel,i dispositivi si associano bene ma quando parte la telefonata va tutto ok ma manca l'audio
ciao , ma ho provato ad usare durante una telefonata gli auricolari htc (quelli con il tasto play, avanti e indietro per le tracce audio) ma non funzionano!
la persona con cui parlo non sente la mia voce :-(
come mai? avevo capito che con questa versione avessero risolto il problema, o sbaglio?
succede anche a voi? non vorrei che sia il mio microfono degli auricolari guasto, in quanto io la voce la sen
allora il problema non č solo con il bluetooth, ma un problema del microfono che con auricolari e bluetooth non lo vede :(