Le notifiche delle chiamate non hanno già quei tasti? Basta espandere la notifica! Sarebbe comodo un pulsante per i messaggi tipo elimina o segna come già letto oltre a quello richiama
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le notifiche delle chiamate non hanno già quei tasti? Basta espandere la notifica! Sarebbe comodo un pulsante per i messaggi tipo elimina o segna come già letto oltre a quello richiama
io parlo della CM10 e poi che intendi per espandere le notifiche?
Swype verso il basso con 2 dita!
qualcuno ha avuto modo di applicare lo script V6 a jelly Bean?
intanto si è fermato lo sviluppo delle AOKP Nightly alla versione datata 01 settembre (pare a causa di differenza di vedute tra l'autore ed il team Kang),proseguiranno invece i rami CM e CodefireX,vorrà dire che il mio prossimo flash avrà oggetto quest'ultimo
fino a ieri avevo aokp e sinceramente non mi piaceva molto! Ora ho rimesso la CM10 e devo aggiornarla con l'ultima versione (quella del 5 sett) ovviamente faccio solo wipe dalvik altrimenti è impossibile! Stanno viaggiando benissimo queste rom, sempre più veloci e affidabili! mi sto dimenticando della sense (ovviamente sono curioso di vedere una rom sense con jb)
Visto chela stai provando.... :-) riesci a dirmi nelle chiamate la voce risulta ancora metallica.?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ti rispondo io.. molto meno metallica :-) è stato anche introdotto il pop up degli sms..
il problema piu grave rimane sempre l'eccessivo consumo..
Quanto riesci a fare con una ricarica completa?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sicuramente molto meno metallica..ma la batteria a me va male male! Si scarica molto molto velocemente
Sono tentato di comprare un launcher tra Nova e apex! Voi quale mi consigliate? Ora sto usando nova, mi trovo abbastanza bene..le vostre esperienze?