CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 194
Discussione:

[ROM'S]Jelly beam rom [no sense] proget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

installata oggi la Rom 4.1.2 Official CodefireX periodicals SR2,
    si tratta di release ufficiali periodiche e testate basate sulle note Nightly CodefireX,sempre dello stesso sviluppatore (Synergye).
    Ricordo che praticamente tutte le Rom JB per il nostro DHD si basano sul lavoro del team Cyanogen e di Synergye che per questa sua release dichiara di utilizzare particolari procedure mirate alla fluidità del sistema.
    detto questo,come prima impressione dopo qualche ora di utilizzo posso dire che in effetti sembra piu' scattante e reattiva della Jelly Bean (R21) che avevo finora;
    per quanto riguarda la personalizzazione abbiamo un menu' piu' vasto della JellyTime (sotto la voce impostazioni/codefirex) dove troviamo anche tweaks ereditati dalle AOKP,dual pane view,tablet UI e tante altre impostazioni che non sto ad elencare.
    finora nessun FC o stranezza rilevata,salvo il solito problema dei tasti degli auricolari (come tutte le Rom ICS e JB),riguardo i consumi vediamo i prossimi giorni ma a prima vista mi sembrano in linea con la Jelly Time.
    Installata anche la nuova camera+galleria 4.2 (flashata subito dopo le gapps,sempre da recovery),perfettamente funzionante ma non ho provato la funzione Sphere.
    per chi volesse provarla,in alternativa alla Jelly Time,questo il link del thread su XDA:

[ROM][4.1.2][SR2] OFFICIAL codefireX Periodicals - xda-developers

qui invece tutte le app (inclusa camera e galleria) versione 4.2:

[UPDATED]Android 4.2 GAPPS + Wallpapers + Sounds Mega Thread - xda-developers

installazione pulita : format all partition(except SD)+wipe data factory reset flash rom/gapps/camera ecc...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quindi questa è un ibrida tra la cyano e la aokp? Preciso che ho seguito il progetto aokp fino a quando purtroppo non hanno deciso di smettere. Le cose che mi hanno portato a cambiare rom sono:
    GPS instabile,
    Whifi scarso
    Consumi veramente eccessivi
    I restanti bug erano superabili e sopportabili, ma questi non potevo digerirli...

Chiaro che l'hai appena installata, ma ti sarei grato se tra qualche giorno daresti notizie dettagliate in merito ..

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

aggiornamento dopo quasi un giorno di utilizzo:
    -nessun FC o problema evidente
    -GPS:ho potuto testare stamattina la navigazione con Sygic su un breve percorso cittadino (1,5 km)nessun impuntamento e buona precisione ma sarebbe meglio testarlo su un percorso piu' lungo,lo faro' alla prima possibilità
    -segnale WIFI nella norma
    -capitolo consumi:allego il log di currentwidget estrapolato su due ore con WIFI/dati/GPS sempre attivi,nell'arco delle due ore ho ricevuto due telefonate e due email...il consumo quindi mi sembra in linea con le altre rom Jelly Bean e comunque superiore alla Er3bus GingerBread(ma questo lo sapevamo....)
    -unica stranezza la poca precisione della percentuale di carica della batteria,problema fastidioso che avevo già avuto con alcune release Jelly Time ma che altri non hanno riscontrato nè con questa nè con le Jelly Time.
    la batteria non l'ho ancora calibrata e la radio è quella in firma,vediamo a che punto sono a fine giornata....
    current 2 ore 5 nov.txt
    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quindi questa è un ibrida tra la cyano e la aokp? Preciso che ho seguito il progetto aokp fino a quando purtroppo non hanno deciso di smettere. Le cose che mi hanno portato a cambiare rom sono:
    GPS instabile,
    Whifi scarso
    Consumi veramente eccessivi
    I restanti bug erano superabili e sopportabili, ma questi non potevo digerirli...

Chiaro che l'hai appena installata, ma ti sarei grato se tra qualche giorno daresti notizie dettagliate in merito ..

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

Ares77 (05-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anch'io sto provando la codefireX sr2 e si sta comportando veramente bene! Le differenze con la RB sono minime ma credo che la codefireX sia superiore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto che non funziona il silenzioso... È vero ?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In che senso? Perchè io ho appena provato a metterlo in silenzioso e ho fatto partire una chiamata dall'altro mio cell e funziona bene, cioè non si sente nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    In che senso? Perchè io ho appena provato a metterlo in silenzioso e ho fatto partire una chiamata dall'altro mio cell e funziona bene, cioè non si sente nulla.
    Confermo, funziona regolarmente

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto così su xda... Ora ho provato anche io e non ho avuto prob.

È uscira la sr3

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

confermo nel mio caso il difetto di precisione nella percentuale della batteria:da ieri sera a stamattina con l' 1% (notte in modalità aereo)
    per la cronaca ho totalizzato 2 ore e 7 minuti di schermo attivo,risultato mai raggiunto da mesi con la mia ormai vetusta batteria pertanto direi che,almeno nel mio caso,il consumo è inferiore alle Jelly Time che avevo in precedenza.
    N.B.:noto che nessuno(nemmeno su XDA)lamenta il difetto della percentuale,deduco quindi che sia solo mio....(a proposito a voi lo fa?)
    per il resto direi che in quanto a fluidità è sicuramente superiore alla JT.
    allego gli screenshot della batteria
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate capita solo a me in fase di flash di leggere questo messaggio: No file_contextsBuilt a: 2012/11/06 01:45 (UTC)? che significa? Può essere causa di problemi?

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio