hai provato a monitorare i consumi con current widget cosi' come spiegato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
sarebbe interessante poichè eventuali anomalie verrebbero evidenziate
Visualizzazione stampabile
hai provato a monitorare i consumi con current widget cosi' come spiegato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
sarebbe interessante poichè eventuali anomalie verrebbero evidenziate
No il segnale era ottimo! Però una cosa importante non ho sottolineato che il primo giorno ho usato la rom rilasciato giorno 10 e oggi quella del 12 per cui magari sarà leggermente peggiorata.
No no perchè ormai sto provando le sense 4. Anche se sono prove molto rapide!
Io ho utilizzato il programma Aroma app installare per realizzare uno zip con tutte le app più importanti che uso e lo flasho direttamente da recovery. E' comodissimo come puoi immaginare. Anche se non so quanto possa essere "salutare" per una rom appena installata.
Tu vuoi continuare a provare JB?
dove lo trovo questo aroma app installer? si usa anche con le app prese dal play store?
[OT]
Basta cercare su google ;)
io ho preso gli apk dalla rom!
Ciao ragazzi... Ieri sera ho messo l'ultima cfx 17/09, ho deciso di provarla perchè su xda ne parlavano molto bene.... Devo dire che per ora devo dargli ragione... Funzione pressochè tutto e anche il consumo di batteria è nella norma... C'è ancora qualche problema sulla luminosità automatica ma niente di drammatico.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
quanto fai con la batteria?
Allora dopo una giornata e mezza di utilizzo vi posso dire che sono abbastanza soddisfatto... Ci sono solo due bug un po fastidiosi... Uno è quello riguardante l'indicatore della batteria che ogni tanto da i numeri, come duata parto dalle 8.30 e arrivo fino alle 18 con un uso intenso...
Mentre l'altro riguarda la suoneria, per chi come me usa un programma come audio manager e imposta dei profili si ritrovrà con la suoneria modificata tutte le volte che questi cambiano.
Per il resto va tutto... Dalla registrazione a youtube...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App