No, mai capitato, non saprei come interpretarlo... Ma se la rom gira bene non mi preoccuperei più di tanto
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo la rom non gira per niente bene, ho problemi di lettura della SD, la rotazione automatica dello schermo non funziona e altro ancora. Sinceramente non so da cosa possa dipendere, faccio sempre installazioni ultra pulite, cancellando tutto e non ho mai avuto problemi fino ad oggi. Sono tornato alla Android Revolution e funziona tutto, segno che non si tratta di problemi Hardware. Qualcuno ha qualche idea al riguardo???
P.s. I problemi sembrano legate a tutte le rom JB, infatti annche con la JB Time non funziona la rotazione automatica(cosa scomodissima in navigazione) ma funziona la lettura della sd.
Quote:
Originariamente inviato da lulluttu
Ciao, cosa intendi per lettura sd? Perchè io riesco a fare pressochè tutto... La galleria mi vede le foto salvate, gli mp3 vengono letti e con root explorer riesco a fare tutto.
Ho appena provato anche la rotazione navigando con chrome e non ho avuto problemi... Non è velocissima ma funziona...
Ieri, quando ho messo questa rom, ho notato anche io quella scritta.... Ma per ora mi funziona tutto alla grande... Anche la durata della batteria x ora (non voglio urlarlo) mi sembra buona... Tolto dalla carica alle 8:30 e ora sono ancora con il 50%..... Credetemi è accaduto poche volte... :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Intendo che la Sd non viene proprio vista all'interno della Rom, dice che è danneggiata e che bisogna formattarla, cosa che ovviamente non riesce a fare. Cosa strana visto che da Recovery è tutto ok. Chissà che cosa si è corrotto nei vari cambi di rom. Ma che tu sappia esiste una sorta di formattazione a basso livello del terminale, magari flashando rom originali o cose di questo genere....
Non so... Ti posso consigliare di formattare la sd e provare a vedere se così funziona.... Ogni tanto sarebbe bene farlo...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Già fatto...., Boh vediamo se qualcuno sarà in grado di aiutarmi..
Hai fatto tutti i wipe necessari prima del flash?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
SE nessuno riscontra il tuo problema, allora ti conviene riflashare la rom, lforse qualcosa non è andata per il verso giusto...
Magari controlla md5 e vedi se è corretto.. Iniziamo dalla base e poi vediamo....
Edit :
Controlla md5
Se è corretto allora fai un bel full wipe e via di flash...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2