Cioè ora hai una GB va tutto bene?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè ora hai una GB va tutto bene?
esattamente, funziona tutto a dovere. Ho anche provato a rimettere una JB ma i problemi sono ancora lì, non so + che pesci pigliare.
Le operazioni sono queste
Se poi hai fatto anche una formattazione sd di più non si può fare. Hai provato la Viper?
Strano però, hai formattato con sd formatter? La recovery è 4ext?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
La regola fondamentale che bisogna sempre avere presente
è che l'installazione di una rom è semplice, ma non per questo
non si deve avere la massima attenzione se si vuole avere il miglior risultato
alla prima installazione si raccomanda di installare la rom cosigliata perche è come la rom ufficiale ma ottimizzata e stabile e in caso di problemi sara piu facile individuarli
1)salvate tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
2)spegnete il DHD e togliete la SD , mettetala in un adattatore e mettetela in un lettore di schede sul PC(non formattatela mai dentro il DHD)
3)scaricate e installate SDFormatter per formattare la SD(per windows e Mac)
4)lanciate SDFormatter e controllate che vi sia selezionata la vostra SD,selezionate "option" in FORMAT TYPE scegliete FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
5)fate partire la formattazione con "format" e aspettate pazientemente che finisca
(LE operazioni descritte fin qui si fanno quando si installa la prima rom o successivamente in caso di problemi come per esempio riavvi immotivati)
Edit: scusate ma usando il DHD mi è partito tutto il post... Comunque ho copiato Linux perché non c'è modo migliore per spiegare questo passaggio ;)
riguardo al messaggio in fase di flash "Warning: No file_contactsBuild at: 2012-11-06 05:55 (UTC)"
anche altri utenti su XDA lo hanno notato ma senza riscontrare poi problemi con la rom pertanto direi di escluderlo,
per quanto riguarda invece la formattazione della SD Ares77 ti ha riportato la procedura giusta da eseguire e che anch'io ti consiglio in quanto ti assicura una pulizia profonda della scheda.
qualche nota riguardo la mia rom:
pare che il problema della percentuale sballata si sia risolto...probabilmente era in assestamento....
con il beats audio il suono è nettamente migliore
la camera 4.2 funziona perfettamente a parte Sphere
nessun riavvio,FC o stranezza da segnalare...al momento sembra proprio un gradino sopra alla Jelly Time:cool:
Mi dite quale pacchetto avete utilizzato per installare i drivers audio Beats ?
Grazie mille.