beats audio installer direttamente da google play,free
poi lo avvii e segui la procedura guidata
Visualizzazione stampabile
Uscita la SR4....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ne esce una a notte come se fossero nightlies ...sembra che abbia corretto un bug che per errore aveva lasciato. Io per adesso vado benissimo con la sr3
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi sono ormai 3 giorni che ho questa rom (SR2) e secondo me è la migliore jb in circolazione... Non ho mai avuto problemi, la durata della batteria è migliore di molte altre ( 16 ore con un uso dire intenso ), l'unica cosa che non ho provato è il Gps.....
Voi cosa ne pensate.?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho finalmente risolto i problemi che affliggevano il mio DHD con questa rom. Per coloro che non avessero seguito le mie peripezie dei giorni scorsi i problemi riguardavano la rotazione automatica, la mancata lettura della SD e altro. Per coloro che dovessero avere gli stessi problemi ho risolto seguento la prima parte di questa guida:
Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 3] - xda-developers
Comunque un sentito grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi.
si,sul mio DHD questa è la rom JB che gira meglio e consuma un po' meno della Jelly Time;
il GPS per quel poco che l'ho testato funziona a dovere ma mi riservo di metterlo alla prova alla prima occasione con un percorso piu' lungo ed articolato di quello che abitualmente percorro tra casa e lavoro.
L'unica pecca è la poca precisone della percentuale batteria,che comunque avevo riscontrato anche in alcune release della Jelly Time,per il resto mai un riavvio,FC o rallentamento e quanto a fluidità è una bomba.
Ultima nota:ho aggiornato la Radio (quella in firma),sembra che il segnale wifi sia peggiorato ed anche i consumi forse sono un po' saliti...aspetto qualche giorno e probabilmente ritorno alla Radio precedente.
Piccolo update: purtroppo il GPS va come prima, ma ovvero fix rapidissimo e stabile ma dopo qualche minuto perde il segnale per non riprenderlo più. Bisogna spegnere e riaccendere il GPS e si ricomincia da capo. Esiste un fix o un metodo per stabilizzarlo?