Quote:
Originariamente inviato da morali74
Ho provato questa una giornata:
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 16 Available - xda-developers
e' basata sulla CM10 ed è attualmente alla beta 16, mi è sembrata veramente ottima e veloce. Funziona tutto camera compresa, l'unica cosa che non andava è il GPS che dopo qualche minuto di navigazione perde i satelliti, bisogna spegnere il nav e riavviarlo ma il risultato è altro 3/4 minuti.
Penso che il problema del GPS sia risolvibile, per il resto non ho notato problemi.
Molto fluida in tutto con il Nova launcher, incredibile la velocità della galleria stock, sembra di usare il tablet.
riguardo alla camera:hai provato anche la registrazione video?
vedo che nei thread su xda descrivono la registrazione video ancora "non funzionante" ma nella mia (in firma) adesso funziona e anche bene mentre la prima volta che la provai,appena flashata la ROM,andava in crash.
vorrei capire se si tratta solo di fortuna o c'è una logica (come dovrebbe essere...).
ne approfitto per aggiornare lo stato della mia AOKP:
-gli artefatti nei testi che avevo notato al primo giorno non sono piu' ricomparsi
-camera e video perfettamente funzionanti
-straordinariamente veloce e consumi in linea con la precedente (Er3bus)
unico neo rimasto:talvolta lo spegnimento dello schermo è fittizio,in sostanza rimane acceso tutto nero (soluzione:tasto power),difetto tra l'altro riscontrato anche da altri utenti su xda.
per il resto....tanto di cappello!