prova la procedura descritta qui alla fine per risolvere il problema del gps
https://www.androidiani.com/forum/mo...20-weekly.html
Visualizzazione stampabile
prova la procedura descritta qui alla fine per risolvere il problema del gps
https://www.androidiani.com/forum/mo...20-weekly.html
Con tutto attivo, ma anch'io ho registrato dei consumi molto alti..... Disattivato gps e sembra andare un po meglio. La cosa che più mi fa pensare e che anche dopo 13h di attività e quasi un ora e mezza di schermo acceso domina alla grande in cima ai consumi la voce cellulare in standby...... Ho notato che ancora lo schermo delle volte tende a non spegnersi completamente (problema noto), che sia quella la causa? Ho anche impostato, appena installata la rom, la frequenza max della cpu a 1036 anziché 1200, ma non è che servito granché. Comunque a parte questo incomincia ad essere una rom molto stabile.....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
riguardo alla camera:hai provato anche la registrazione video?
vedo che nei thread su xda descrivono la registrazione video ancora "non funzionante" ma nella mia (in firma) adesso funziona e anche bene mentre la prima volta che la provai,appena flashata la ROM,andava in crash.
vorrei capire se si tratta solo di fortuna o c'è una logica (come dovrebbe essere...).
ne approfitto per aggiornare lo stato della mia AOKP:
-gli artefatti nei testi che avevo notato al primo giorno non sono piu' ricomparsi
-camera e video perfettamente funzionanti
-straordinariamente veloce e consumi in linea con la precedente (Er3bus)
unico neo rimasto:talvolta lo spegnimento dello schermo è fittizio,in sostanza rimane acceso tutto nero (soluzione:tasto power),difetto tra l'altro riscontrato anche da altri utenti su xda.
per il resto....tanto di cappello!
Installata la cm10 del 30/08. Ora la videocamera stock funziona.
Noto invece che lo schermo non mi ruota. Eppure ho spuntato l opzione rotazione.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
L'ho provata poco ma quel poco che ho provato non mi ha mai dato problemi. Forse con le ultime beta hanno risolto il problema della camera come hanno fatto per le sense.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Niente da fare, a me la rotazione automatica continua a non funzionare.
Provato con le CM10 del 28,29,30 e 31. Mentre con la JellyTime b11 va.
A voi funziona con la CM o con una AOKP ?
Noto con piacere che le 2 rom stanno migliorando di giorno in giorno! Credevo che il bug della videocamera sarebbe stato duro da risolvere come lo è stato in ics. Come mai questa differenza? Il lavoro su ics è stato possibile trasferirlo su JB e così abbiamo a disposizioni già discrete ROM?