Nella r1 non funzionano flash della fotocamera, audio, youtube, postemobili e altre applicazioni! Credo sia meglio provare la 31/08! Avete problemi particolari?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nella r1 non funzionano flash della fotocamera, audio, youtube, postemobili e altre applicazioni! Credo sia meglio provare la 31/08! Avete problemi particolari?
CM del 31/08:
flash fotocamera ok
Videocamera stock ok
Audio ok - ( ancora leggermente metallico ma con gli auricolari si sente benissimo specialmente in auto).
Youtube funziona (ma se ruoto il display a me reboot)
Altre applicazioni finora a me tutto ok anzi perfetto. Compreso GPS e navigatori vari, iGO incluso.
Aspetto quella di quest notte.
nella AOKP del 31 è scomparso il toggle della connessione dati o sbaglio?
Se l'hanno tolto non lo so perché non disattivandoli mai non ci guardo mai. Comunque ora non c'è di sicuro. E mi pare che non si possa neanche impostare. Un'altra cosa che ho notato e che il wireless e' peggiorato tantissimo mentre il segnale rimane buono per il resto.
Per me il principale problema è la luminosità! Ho notato anche che sono sbagliate e non di poco le percentuali della batteria durante la carica! In 10 minuti sale anche del 30 40%! Ovviamente avevo fatto anche una calibrazione!
Confermo il problema delle %. In qualche minuto e salito del 20%. Una domanda: come si fa a rendere effettive le impostazioni: disabilita overlay hd e il settaggio delle frequenze della rom? Ad ora, modifico ad ogni riavvio del tel. ritorna allo stato originale....
no io ho la aokp :-P