Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Confermo il problema delle %. In qualche minuto e salito del 20%. Una domanda: come si fa a rendere effettive le impostazioni: disabilita overlay hd e il settaggio delle frequenze della rom? Ad ora, modifico ad ogni riavvio del tel. ritorna allo stato originale....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ora che me lo fate notare,anch'io ho un piccolo problema nella visualizzazione della % durante la carica,anche se differente : in sostanza la percentuale indicata nel lockscreen rimane indietro rispetto a quella successivamente visualizzata una volta sbloccato lo schermo (e torna a pari della stessa appena lo si riblocca)
per quanto riguarda la videocamera l'ho provata piu' volte durante il giorno e generalmente funziona alla grande ma puo' accadere (rilevato 1 volta su 6 video salvati) che un video presnti artefatti una volta aperto (sia con il player di default sia con Mx player);
Infine non ho piu' notato il difetto nello spegnimento dello schermo,potrebbe essersi stabilizzato(lo tengo d'occhio sempre....)
-
inoltre la % della batteria risulta essere sbagliata anche rispetto a quella indicata nella recovery! Comunque ho messo la 31/09 e sinceramente i toggle non mi piacciono, sono nettamente più belli quelli cyano. Questi sembrano adattati e per di più scorrono iniseme alle notifiche! Inoltre il wifi non funziona per niente bene, dove prima prendevo 3 4 tacche ora segna 0 e si disattiva!
-
Quote:
Pizzo74
Ciao, hai provato se funzionano gli mms per caso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Provato ora l'invio di MMS... funziona:)
-
Quote:
frato
Confermo anch'io strane oscillazioni delle % di carica della batteria.
Sulle CM nel menu Impostazioni\Prestazioni\Processore ... se si spunta in basso l'opzione "imposta all'avvio" i settaggi delle frequenze permangono al successivo riavvio.
Purtroppo non trovo questa spunta nella aokp. Mi sa che provo la cm.... Nessuno a provato la codefire x?
-
sono ripassato alla CM10..la trovo più fluida da quando l'ho lasciata :-) xo la luminosità automatica zero.. non cambia mai.. ho visto xò che hanno aggiunto la sezione x impostare manualmente i livelli.. l'avete provata? sapete come personalizzarla?
poi ho sempre il problema dello spegnimento dello schermo.. quando scadono i 15 o 30 secondi dello spegnimento automatico del display non sempre si spegne correttamente.. a volte, si spegne con delle striature.. ma penso sia un problema noto.. lo avevo gia anche sulla aokp..
-
Lo spegnimento credo sia noto anche perché è palese.... Per quanto riguarda la luminosità automatica a me funziona e l'update dello schermo secondo me è settato a 1 secondo o 2 in quanto impiega tempo a cambiare... Invece per i toggle la luminosità è possibile settare le percentuali da settare quando si preme ripetutamente il tasto ed è possibile farlo scendendo in basso nel menu dei toggle su pulsanti visualizzati e poi su modalità pulsante... Io credo che la cm sia la migliore x ora in quanto a fluidità e funzionalità... Per nelle aokp manca il tasto toggle dell'attivazione dati mobili
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ho sistemato un po i livelli di luminosità ora funziona bene :-) ma c'è da qualche parte la possibilità di vedere i changelog delle nightly?
-
L'audio com'è messo? Sia in chiamata che dell'altoparlante.. sembrano troppo troppo metallici per ora!
-
Quote:
markusssss
...ma c'è da qualche parte la possibilità di vedere i changelog delle nightly?
purtroppo no,principalmente per 2 motivi:
-essendo "nightly" in sostanza cambiano ogni giorno(notte)
-considerato che si tratta ufficalmente di versioni "sperimentali/instabili" è frequente che la medesima versione installata su diversi telefoni presenti difetti e pregi differenti (ed in effetti lo stiamo constatando anche noi in questo thread).
è comunque possibile aggiornarsi sullo sviluppo sul github (repository)
-
Grazie x l'info..
ho letto che presto introdurranno i pop-up per gli sms e le notifiche delle chiamate perse sulla tendina avranno il tasto richiama e invia sms. :-D ottimo no?