Secondo me questa amico è meglio della sabsa,è reattiva foto video widget tutto ok e poi è una scheggia,e ho letto che Niki ci sta lavorando con sense 4.1 :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me questa amico è meglio della sabsa,è reattiva foto video widget tutto ok e poi è una scheggia,e ho letto che Niki ci sta lavorando con sense 4.1 :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Avete provato ad andare a questo link dal cell con questa rom?
USSD Exploit Test
Se esce l'imei il cell è vulnerabile.....
Evidentemente anche la trickdroid è vulnerabile
Si ma l'applicazione non riesce ad identificare il codice, non sono vulnerabile sembra :O:
Quote:
If visiting this page automatically causes your phone's dialler application to pop up with *#06# displayed then you are NOT VULNERABLE. If, however, the dialler pops up and then you immediately see your phone IMEI number (a 14- or 16-digit number) then you are potentially vulnerable to attack.
Se vedi i miei screenshot è anche meglio di una sense. Ma deve piacerti smanettare per renderla presentabile, altrimenti è un'anonima rom android.
La 4.1.2 ha le anteprime delle notifiche sulla barra, è una grande trovata rispetto ai precedenti android.
Mentre il lock screen della sense è sempre imbattibile per la bellezza, non c'è niente da fare.
A quanto sembra, anche con la sabsa si è vulnerabili. Personalmente con la nick non mi sono trovato bene, grafica bruttina con quelle righe abbozzate sugli sfondi neri e pochi widget. A livello di sense, la migliore era la virtuos..ma ormai è morta e dopo qualche settimana si rallentava. la Jb è davvero buona, almeno la versione r12, gli aggiornamenti successivi sino alla r16 davano qualche problema. Se mettessero una sense leggera su quella jb sarebbe il top..penso!
Cavolo a me esce l'miei. Come dicono nel sito dovrei installare un altro dialer
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Di sicuro qualcuno avrà già posto la questione, ma a voi funzionano i comandi degli auricolari con la musica?
In nessuna ics funzionano i tasti degli auricolari... Colpa del kernel
Voi avete pure problemi con la rotazione automatica?
Non mi funziona e non riesco a capire se il problema è della rom o di qualche impostazione
A me funziona perfettamente. Nei "quick settings" hai attivato la rotazione automatica?
ragazzi..migrazione di massa?!
sense 4.1 full su sabsa e trickdroid
Sinceramente con questa rom m trovo benissimo, sia per durata della batteria che fluidità, la sabsa come va da questo punto di vista?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ma già guardando nel video sulla trickdroid sì vedono una serie di bugs... mi é sembrata macchinosa l'installazione con tutti quei tweaks
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Rimango sulla Nik si é stabilizzata e gira che è un piacere...
Ciao ho provato la ROM per 3 settimane e devo dire che va molto bene (altro che Viper)...
Unica cosa da qualche giorno a random fa il rumore di batteria scarica in momenti vari della giornata.
Vi è capitata una cosa simile?
Nessuno sviluppo?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Non penso che ci sarà un aggiornamento... Il dev tra viaggi a Milano e lo sviluppo per il Desire S è un po' che non si fa sentire. Poi se non sbaglio non ha nemmeno il Desire HD.
Avrebbe dovuto uscire con la Project X Transformer a fine settembre, ma tutto tace. Il quindi non aspettarti aggiornamenti
No lo sviluppatore è in "pausa trasloco" (almeno dice su XDA...)
Per me è perfetta già così!!!
Radio consigliata per questa rom?