prova a cancellare cache e dati a gmail da gestione applicazioni
se non va ancora prova a cancellare in tuo account google e a ricrearlo ......
Visualizzazione stampabile
Grazie linux ho risolto!
Ora, volevo sostituire quel file per evitare l'imballamento quando attivo il bluetooth.. Me lo postereste?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi una info;io sapevo che per eliminare la voce robotica del navigatore di android bisognava eliminare la cartella svox.Ma nella sd non c'è,come posso fare ???
PS : Un consiglio,uso da un sacco ti tempo questa radio: 12.54.60.25u_26.09.04.11_M2 ma vedo che non la usano in molti vedo spesso questa:12.68.60.29U_26.16.04.09_M non so che fare.In internet switcha spesso 3g h-3g-h e questo fa si che ciucci tanto la batteria.Ho notato che avendo wind io e un altrapersona lo stesso wind nello stesso medesimo punto lei viaggiava bene io solito switch,(premetto che lei ha un galaxy next).Non se cambiare e quale cambiare.
Per l'uso che ci faccio io A fine giornata mi avanza il 20 per cento, mentre prima non arrivavo a sera, ma devo dire però che ho cancellato tante applicazioni che non usavo... Può darsi che abbiano influito anche loro al risparmio energetico
sapete se si può avere la tastiera con le frecce su questa rom? intendo però di mantenere la stessa tastiera!
il link con tutte le radio disponibili è questo, ho provato a scaricarla ed ho visto che il sito è in manutenzione, prova più tardi.
Ragazzi avrei una domanda.. sul mio dhd uso questa rom e di solito 2 batterie, quindi staccando e riattaccando le batterie, perderei la calibrazione di entrambe?
una domanda, ho installato il kernel xs ics v2.2 e nn mi funziona piu il wireless, a qualcuno è capitato? come avete risolto?
mi consigliate un kernel con OC compatibile con questa rom e funzionante?
altra domanda...nella status bar mi sn spariti i pulsanti per la gestione degli apparati wireles...come rimetterli?
Ho rifatto tutta la procedura da zero, senza usare TB.Ora sembra dopo due giorni che va meglio ma è ancora presto per dirlo.
Però ho un problema che prima non avevo.Appena avvio una registrazione video mi fa subito "salvataggio in corso" in pratica mi registra solo per un secondo anche se mi da circa 3 ore di registrazione disponibili.
Come lo risolvo?
Scusate gente... ma xchè se sta un po' di tempo in standby mi disattiva i dati? anche se sono collegato con il wifi...... Poi quando accendo il display passano 5 secondi e i dati o il wifi si riattivano.
A me non piace perchè ricevo molti mess da whatzapp!
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Impostazioni, wifi, menu, avanzate, mantieni wifi attivo durante sospensione e selezioni "sempre" o "solo quando collegato"
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Succede anche a me e l'impostazione indicata da House12 era settata su "sempre"...
Ho provato inoltre ad impostarla su "solo quando collegato" ma non cambia nulla, ricevo le notifiche di whatsapp solo quando sblocco il telefono (con l'anello)... inoltre tutte le sincronizzazioni sono attive...
Avete altre indicazioni?
è mai successo a nessuno di rimanere bloccati sul lock screen? e neanche si riavvia.. ho dovuto togliere la batteria..
Quando ricevo una telefonata compare l'indicatore del volume applicazioni multimediali che si abbassa al minimo e poi si rialza al massimo... comunque la telefonata funziona senza problemi...
io ho attivato la barra della luminosità...scorrendo il dito sulla barra di stato dovrebbe aumentare o diminuire la luminosità...
ma, mi spiagate come fa a funzionare se poi appena ho il dito per 1 secondo sulla barra di stato mi cambia il tipo di visualizzazione delle app recenti da ics a sense?
Quote:
Originariamente inviato da blackstig
Idem con patate!!!!
Non mi riferisco alla luminosità, per quella ho messo il comodo widjet che ha 3 gradi di luminosità basta toccarlo.
Mi riferisco al fatto che mentre chiamo si accende il display e con il viso premo qualcosa tipo vivavoce, oppure chiudo la telefonata.
Il problema è che è poco sensibile, cioè se metto il dito sopra si spegne ma se già sta a 4mm si accende.
Con altre rom nn ho mai avuto questo tipo di problema.
Ecco il modo di eliminare l"inutile applicazione specchio, vale per tutte le rom Sense 4
Aprire terminal emulator
Digitare su e dare invio
Digitare : pm disable com.android.camera/com.android.camera.MirrorEntry e dare invio
L"applicazione è eliminata
A me mai.. Mi ritengo fortunato! :D
i consumi di questa rom sono soddisfacenti però ho trovato un problema: siccome in questo periodo sono a vendemmiare, tengo il telefono nel marsupio e ieri ho notato che in 4 ore e sceso dal 48% a 5%! mi è successo anche negli altri giorni però non così grave! quale potrebbe essere il motivo? di solito consuma tanto solo quando accendo la connessione dati, cosa strana anche questa XD
Ciao a tutti,
non sapete se esiste una app per migliorare la qualità della suoneria del telefono (formato mp3) ?
Certo non mi aspetto la qualità di un sistema stereo ma qualcosa di meno "gracchiante"...