Strano, anch'io ho H3G ma mi funziona correttamente e la ricezione è normale... ma hai fatto la prova a reistallarla?
io quando l'ho installata ho formattato l'SD e ho seguito la seconda procedura descritta sul post 1... tanto le app e i contatti le recuperi con la sincronizzazione con google, per il resto foto e musica con il sinc le risincronizzi se le hai salvate al pc...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Confermo. Ho fatto la seconda procedura del post. Ho formattato l sd e fatto tutti i format. E quando me lo ha richiesto ho fatto il full wipe. Non ho nessun problema, la rete H esce anche se non è sempre fissa. Velocità di navigazione ottima.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
Ragazzi, chiedo scusa se non ho ancora aggiornato come si deve il primo post ma sono incasinato con il lavoro. Da lunedì sono in ferie e li lo potrò aggiornare come si deve!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Huawei Mate 20 Pro
Ho fatto anche io la procedura per i permessi e sono riuscito a disinstallare le app originali
Sony Z3 C
Ieri sera ho fatto la modifica del file del bluetooth come indicato nel famoso post #30. Oggi ho fatto circa 50 minuti di chiamate tutte con il vivavoce BT senza nessun problema. Prima della modifica invece si bloccava tutto.
Oggi è il secondo giorno di utilizzo, come detto 50 minuti di chiamate con BT, 1 ora e 30 di schermo acceso sempre in 3G, tutte le connessioni sempre attive, posta FB meteo ecc...
Adesso ho ancora il 30 % di carica residua. Quindi posso dire che questa rom va molto bene anche nei consumi.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
qualcuno sa' come mettere la luce dei soft touch fissa e bella potente?
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull