CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Insomma TB serve a poco o niente così...
    Ora riprovo tutto..
    non è questo, è che se hai dei problemi devi escludere qualsiasi cosa possa rappresentarne la causa
    inoltre un ripristino da TB deve presupporre che la configurazione di partenza sia impeccabile altrimenti ti porti dietro i problemi
    poi la maggior parte delle cose le fa google dal suo account ed è bene non intralciarlo perchè si creano conflitti
    tutte le altre operazione non vanno svolte prima della fine delle sincronizzazioni iniziali
    Ultima modifica di linux33it; 10-09-12 alle 22:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    ok grazie..forse tu mi puoi aiutare..ho installato nuovamente la rom..formattato la sd ..rinstallato tutto capo..ma in icon style mi da Rosie_Icon ha smesso di funzionare in modo anomalo.. perchè?? e nn si collega all'htc hub..aiutami per piacere
    Tottina per il Rosie_icon ho visto che nell'applicazione Superuser richiede i permessi di root. Controlla se hai Rosie_icon abilitato permanentemente. Quasi sicuramente ti da errore perché non dai il root a quella applicazione, quindi si blocca.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 11-09-12 alle 11:20
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa dove prendere l'orologio originale htc + piccolo, che vi allego?
    http://www.supernerd.it/wp-content/u...nse-widget.png
    Nessuno sa dove trovare questo oggettino così carino ?
    Servirebbe pure a me ....
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dove trovare questo oggettino così carino ?
    Servirebbe pure a me ....
    Avete provato quello della Infinity? Nella sense 4 lite non c'è, l'unica cosa è prenderlo sulla full, e vedere se funge.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di fulvio87

Smartphone
    GALAXY S5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche a me incomincia a dare problemi di consumo atroce...
    6 ore di autonomia
    11min di schermo acceso

e sto gia a 63% di batteria. mi sembra eccessivo , ho solo connessione mobile attiva e senza sincronizzazione.

Se proprio la devo riflashare , cosa mi consigliate di rimettere questa o la Virtuous Infinity che non ho mai provato... Grazie
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    6 ore di autonomia
    11min di schermo acceso

e sto gia a 63% di batteria. mi sembra eccessivo , ho solo connessione mobile attiva e senza sincronizzazione.

Se proprio la devo riflashare , cosa mi consigliate di rimettere questa o la Virtuous Infinity che non ho mai provato... Grazie
    Io sono tornato al backup della Infinity, la sense full è un'altra cosa non me ne vogliate.
    Ha tante piccole cose in più che fanno la differenza (widget, menu telefono e contatti,animazione meteo nella home,ecc).
    Questa al flash è immediatamente più reattiva, fa subito effetto e sembra che voli al confronto, ma attivando svariate cose, come la rotazione e più pagine, cioè provandola a renderla un pò più sense4, non c'è tutta questa differenza, quindi ritengo che non ne valga la pena di rinunciare ad una sense 4 piena, per due secondi in meno nei riavvii.
    Idem nei consumi, che subito sembrano buoni in questa project, ma con i giorni e probabilmente con gli account e le sincronizzazioni in più peggiorano a dismisura.
    E secondo me la Infinity consuma di meno. Parlo rispetto alla Project con il Rosie3d attivato e con 7 pagine che dopo quattro giorni dalla sincronizzazione succhia da paura al pari delle sense 3.5.
    La Infinity va settata in un certo modo (forzando il rendering gpu e la durata delle animazioni a zero), ma è full full, senza mezze misure.
    Il riavvio è pesante, è il punto più dolente della rom, bisogna aspettare che si carichi il rosie, ma a regime poi va benissimo.
    Se Chrisc si decidesse di metterci ancora mano, da questa Beta1 verrà fuori il riferimento per qualsiasi altra sense4 ne sono convinto.
    E guarda caso ristanno tutti al palo adesso, non ci sono novità degne di nota, dal momento in cui la Infinity si è fermata.
    Tanto di cappello come sempre al team virtuous, insopportabili, ma bravi.
    Ultima modifica di Senso41; 11-09-12 alle 13:09
    Xiaomi Mi A2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

fulvio87 (11-09-12)

Androidiano L'avatar di fulvio87

Smartphone
    GALAXY S5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla Infinity, la sense full è un'altra cosa non me ne vogliate. Ha tante piccole cose in più che fanno la differenza (widget, menu telefono e contatti,animazione meteo nella home,ecc).
    Questa al flash è immediatamente più reattiva, fa subito effetto e sembra che voli al confronto, ma attivando svariate cose, come la rotazione e più pagine, cioè provandola a renderla un pò più sense4, non c'è tutta questa differenza, quindi ritengo che non ne valga la pena di rinunciare ad una sense 4 piena, per due secondi in meno nei riavvii.
    Idem nei consumi, che subito sembrano buoni in questa project, ma con i giorni e probabilmente con gli account e le sincronizzazioni in più peggiorano a dismisura.
    La Infinity va settata in un certo modo (forzando il rendering gpu e la durata delle animazioni a zero), ma è full full, senza mezze misure.
    Il riavvio è pesante, è il punto più dolente della rom, bisogna aspettare che si carichi il rosie, ma a regime va benissimo.
    Tanto di cappello come sempre al team virtuous.
    Grazie Mille , sempre molto disponibile Senso.
    Mi hai convinto.
    Ultima modifica di fulvio87; 11-09-12 alle 13:12
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema delle icone ..ora però ne go un'altro cioè il bluethoot nn va, in macchina lo collego ma poi non mi fa sentire niente...e il dispositivo va a scatti si blocca quando apro delle applicazioni

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema delle icone ..ora però ne go un'altro cioè il bluethoot nn va, in macchina lo collego ma poi non mi fa sentire niente...e il dispositivo va a scatti si blocca quando apro delle applicazioni

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Per il bluetooth devi sostituire un file. Sta scritto in prima pagina.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da fulvio87
    6 ore di autonomia
    11min di schermo acceso

Io sono tornato al backup della Infinity, la sense full è un'altra cosa non me ne vogliate.
    Ha tante piccole cose in più che fanno la differenza (widget, menu telefono e contatti,animazione meteo nella home,ecc).
    E secondo me la Infinity consuma di meno. Parlo rispetto alla Project con il Rosie3d attivato e con 7 pagine che dopo quattro giorni dalla sincronizzazione succhia da paura al pari delle sense 3.5.
    Il riavvio è pesante, è il punto più dolente della rom, bisogna aspettare che si carichi il rosie, ma a regime poi va benissimo.
    Se Chrisc si decidesse di metterci ancora mano, da questa Beta1 verrà fuori il riferimento per qualsiasi altra sense4 ne sono convinto.
    E guarda caso ristanno tutti al palo adesso, non ci sono novità degne di nota, dal momento in cui la Infinity si è fermata.
    Tanto di cappello come sempre al team virtuous, insopportabili, ma bravi.

Io la uso da 10 giorni con rosie 3d attivo e devo dire che consumi e fluidità sono sempre rimasti ai massimi livelli da me mai provati. La differenza rispetto alla infinity è rinunciare ad alcuni widget sense. Poi la infinity per farla andare togli gli effetti 3d del rosie full quindi esteticamente sono quasi identiche.
    Io prima di questa ho provato la virtus qualche giorno ma non mi sono trovato bene. Sarei tornato alla sense 3.5 se non fosse per questa rom.

Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio