Novità sull'aggiornamento?
Novità sull'aggiornamento?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
URGENTE!
Ieri ho avuto un grave problema con questa rom.
Si è scaricata tutta la batteria e al riavvio mentre era in carica il cell mi da schermo nero.
Si avvia normalmente si vedono anche la linea l'icona del bluetooth riesco anche ad abbassare il menu a tendina ma niente più.Il cellulare squilla e riceve gli sms ma non mi fa vedere nulla.Ho notato che appena è arrivato un sms mi ha detto questo errore "l'applicazione wallpaper si è bloccata in modo anomalo" ma non mi fa fare nulla tranne premere ok sulla finestra di errore.
Se, come presumo, si fosse danneggiato il file dello sfondo, come faccio a sistemare la cosa visto che ora il cell è inutilizzabile?
Ho provato anche a ripristinare da recovery solo la sezione system di un vecchio bk ma il problema sta nelle app/data.
Ho dati importanti che non posso perdere altrimenti avrei reinstallato la rom da zero.
Volevo riflashare solo l'app wallpaper creandola come .zip ma non so dove prenderla.
Consigli?
Ultima modifica di lupinvv; 02-10-12 alle 13:33
Xiaomi Mi6
Fai un nandroid backup da recovery, reinstalla la rom, nessun wipe o format, e vedi se funziona tutto, non dovresti perdere dati, se ti manca qualcosa apri il backup con titanium e ripristina, oppure dopo aver reinstallato la rom ripristini la partizione data, ma il problema potrebbe non risolversi con quest'ultima soluzione...
ciao a tutti è un 10 giorni che ho installato questa app e son restato sorpreso come tutti mi pare dalla durata batteria, velocità di aprire le app, e la scorrevolezza nei menu, però è un paio di giorni che le app son lente ad aprirsi ma soppratutto quando uso il tastierino per scrivere qualsiasi cosa si impalla poi va ma è tutto in megaritardo, ho letto post indietro in cui cera scritto di usare app cache cleaner, l ho settato ogni 4 ore, ma nn ho avuto successo su questi problemi sopratutto sul tastierino qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? dimenticavo il tastierino è quello originale della rom
Guarda è un problema che sto riscontrando un po su tutte le rom,quello che all'inizio sono veloci poi dopo qualche giorno un rallentamento totale.Giuro che se continua così cambio telefono.Mi sono rotto i maroni ,con ste rom ,anzi sai cosa ti dico che torno indietro a una bella sense 2 così sono tranquillo che funziona tutto ...
Pensate che alla domanda a Niki di poterla renderla più veloce questa rom e dato che dopo giorni diventa un chiodo,sapete cosa mi ha saputo rispondere???Cash...
Quando ne farai o faranno una coi conto ca..zi allora si che pago eccome,ma fino ad allora nisba...Ve l'avevo detto già sono furbi sti quà....
Ultima modifica di wexus; 02-10-12 alle 21:56
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()