CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Novità sull'aggiornamento?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

URGENTE!
    Ieri ho avuto un grave problema con questa rom.
    Si è scaricata tutta la batteria e al riavvio mentre era in carica il cell mi da schermo nero.
    Si avvia normalmente si vedono anche la linea l'icona del bluetooth riesco anche ad abbassare il menu a tendina ma niente più.Il cellulare squilla e riceve gli sms ma non mi fa vedere nulla.Ho notato che appena è arrivato un sms mi ha detto questo errore "l'applicazione wallpaper si è bloccata in modo anomalo" ma non mi fa fare nulla tranne premere ok sulla finestra di errore.
    Se, come presumo, si fosse danneggiato il file dello sfondo, come faccio a sistemare la cosa visto che ora il cell è inutilizzabile?
    Ho provato anche a ripristinare da recovery solo la sezione system di un vecchio bk ma il problema sta nelle app/data.
    Ho dati importanti che non posso perdere altrimenti avrei reinstallato la rom da zero.
    Volevo riflashare solo l'app wallpaper creandola come .zip ma non so dove prenderla.
    Consigli?
    Ultima modifica di lupinvv; 02-10-12 alle 13:33
    Xiaomi Mi6

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    URGENTE!
    Ieri ho avuto un grave problema con questa rom.
    Si è scaricata tutta la batteria e al riavvio mentre era in carica il cell mi da schermo nero.
    Si avvia normalmente si vedono anche la linea l'icona del bluetooth riesco anche ad abbassare il menu a tendina ma niente più.Il cellulare squilla e riceve gli sms ma non mi fa vedere nulla.Ho notato che appena è arrivato un sms mi ha detto questo errore "l'applicazione wallpaper si è bloccata in modo anomalo" ma non mi fa fare nulla tranne premere ok sulla finestra di errore.
    Se, come presumo, si fosse danneggiato il file dello sfondo, come faccio a sistemare la cosa visto che ora il cell è inutilizzabile?
    Ho provato anche a ripristinare da recovery solo la sezione system di un vecchio bk ma il problema sta nelle app/data.
    Ho dati importanti che non posso perdere altrimenti avrei reinstallato la rom da zero.
    Volevo riflashare solo l'app wallpaper creandola come .zip ma non so dove prenderla.
    Consigli?
    Fai un nandroid backup da recovery, reinstalla la rom, nessun wipe o format, e vedi se funziona tutto, non dovresti perdere dati, se ti manca qualcosa apri il backup con titanium e ripristina, oppure dopo aver reinstallato la rom ripristini la partizione data, ma il problema potrebbe non risolversi con quest'ultima soluzione...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    Fai un nandroid backup da recovery, reinstalla la rom, nessun wipe o format, e vedi se funziona tutto, non dovresti perdere dati, se ti manca qualcosa apri il backup con titanium e ripristina, oppure dopo aver reinstallato la rom ripristini la partizione data, ma il problema potrebbe non risolversi con quest'ultima soluzione...
    Provo e ti faccio sapere subito.
    considera che ho trovato il modo di fare il file .zip da flashare del file wallpaper e non ha funzionato.
    Speriamo funzioni questa tua idea
    Xiaomi Mi6

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    niente...Ho reinstallato la rom ma è come se non lo avessi fatto..
    Xiaomi Mi6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti è un 10 giorni che ho installato questa app e son restato sorpreso come tutti mi pare dalla durata batteria, velocità di aprire le app, e la scorrevolezza nei menu, però è un paio di giorni che le app son lente ad aprirsi ma soppratutto quando uso il tastierino per scrivere qualsiasi cosa si impalla poi va ma è tutto in megaritardo, ho letto post indietro in cui cera scritto di usare app cache cleaner, l ho settato ogni 4 ore, ma nn ho avuto successo su questi problemi sopratutto sul tastierino qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? dimenticavo il tastierino è quello originale della rom

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    ciao a tutti è un 10 giorni che ho installato questa app e son restato sorpreso come tutti mi pare dalla durata batteria, velocità di aprire le app, e la scorrevolezza nei menu, però è un paio di giorni che le app son lente ad aprirsi ma soppratutto quando uso il tastierino per scrivere qualsiasi cosa si impalla poi va ma è tutto in megaritardo, ho letto post indietro in cui cera scritto di usare app cache cleaner, l ho settato ogni 4 ore, ma nn ho avuto successo su questi problemi sopratutto sul tastierino qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? dimenticavo il tastierino è quello originale della rom
    Guarda è un problema che sto riscontrando un po su tutte le rom,quello che all'inizio sono veloci poi dopo qualche giorno un rallentamento totale.Giuro che se continua così cambio telefono.Mi sono rotto i maroni ,con ste rom ,anzi sai cosa ti dico che torno indietro a una bella sense 2 così sono tranquillo che funziona tutto ...

Pensate che alla domanda a Niki di poterla renderla più veloce questa rom e dato che dopo giorni diventa un chiodo,sapete cosa mi ha saputo rispondere???Cash...
    Quando ne farai o faranno una coi conto ca..zi allora si che pago eccome,ma fino ad allora nisba...Ve l'avevo detto già sono furbi sti quà....
    Ultima modifica di wexus; 02-10-12 alle 21:56
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano L'avatar di pablitohtc

Smartphone
    HTC ONE S ville C2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    Prova a installare una nuova rom. Con la Sabsa non dovresti avere questi problemi.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablitohtc Visualizza il messaggio
    Prova a installare una nuova rom. Con la Sabsa non dovresti avere questi problemi.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Fidati l'ho montata da 2 giorni è fa la stessa cosa ,all'inizio ero allibito dalla velocità reattività e piccolissimi ,quasi nulli bugs,poi invece.....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    niente...Ho reinstallato la rom ma è come se non lo avessi fatto..
    A questo punto o dipende da qualche app installata da te o è un problema hardware, prova Fomat all except..., wipe e reinstalla la rom, poi apri con titanium il nandroid e ripristini quello che ti serve

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio