La 2.9.21 l'ha per caso provata qualcuno ??
Visualizzazione stampabile
La 2.9.21 l'ha per caso provata qualcuno ??
sto avendo problemi con l'illuminazione dei pulsanti touch quali home back ecc.. cioè quando sblocco lo schermo i pulsanti sotto non siretro illuminano pero se modifico la luminosità si accendono..
Trovata la 2.9.21 per DHD e flashata.
La tastiera è cambiata, credo quella di htc o comunque simile, molto bella, reattiva e gestibile. Fb all'inizio mi crashava ancora, ma ho reinstallato ed è tornato a posto.
Niente di grave da segnalare se non per il browser che ha crashato quasi sempre qualche secondo dopo l'apertura, non so dire se per un mio problema o è così la release. ( non ho fatto un'installazione "pulita")
Ho trovato alcune volte un po' di delay premendo il tasto accensione per arrivare alla lockscreen (paragonando la versione 2.8.10 che monto)
Un grande piacere vedere fotocamera e videocamera nettamente stravolti in positivo, mi sembra l'interfaccia degli ultimi HTC (credo) con tanto di effetti e un sacco di impostazioni.
Per il resto , cambia il kernel e mi è sembrata più reattiva nel cambio delle schermate dei widgets.
Provata per poco, per questioni di tempo e sicuramente mi sono sfuggite tante cose.
Posta il link!!! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Da quanto dici bugs quasi nulli o sbaglio, a parte qualche problema che hai avuto tu su vari programmi dato che non hai.fatto un flash pulito, si potrebbe anche provare. Nel frattempo se qualcuno l 'ha già installata ci dicaa la sia impressione!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
PS: Ho messo i link della rom e del linguaggio ita.. ;)
Si anche secondo me è dovuto alla memoria refusa, se qualcun altro la prova e posta un suo feedback positivo la flasho come rom primaria.
Ah, aggiungo che ho trovato più veloce la rotazione dello schermo (nella 2.8.10 la trovo troppo "pigra") ed è presente l'hotspot wifi come applicazione, ma non sono riuscito a provarlo
EDIT: Ho dato un altra provata alla 2.9.21 con un sistema pulito e rimane comunque il problema con il browser pre-installato che crasha, ma più fastidioso, passando dalla barra delle notifiche , attivando il wifi tutto ok, quando lo si disattiva il device esegue un reboot :'(
Confermo problema wifi,lo si attiva ok ma quando lo si disattiva fa un reboot. Io ho avuto problemi con la connessione dati non va su internet i dati sono attivi configurazione apn ok ma connessione nisba,mahhh.A spanne x averla provata poco mi sembra buona peccato questi problemi,se non aveva il bugs wifi e dati, l'avrei tenuta subito,davvero veloce come piace a me. Ho notato la tastiera del telefono in altra lingua,x ovviare cambiate tema e si risolve. Voi che dite?
non so a voi ma a me molte app crashano..ho provato pure a riflashare ma nulla..
pulito cosa intendi?
Ti posso dire di aver trovato il bug, a me personalmente succede questo. Quando tocchi , per esempio , la barra della luminosità i tasti si accendono e funzionano senza problemi. Quando il dispositivo entra in lockscreen e si spegne lo schermo, quando lo riattivi rimangono spenti. Io non ho trovato soluzione e cercando in rete ho trovato altre persone che segnalano il bug.
Non posso fare altre prove, al momento sono su un'altra rom
Ragazzi ho sentito che forse è uscito qualcosa x il dhd,miui 2.9.2.9 qualcuno sa qualcosa ??Non vorrei sia una bufal,in giro non ho trovato nulla........
Si, si chiama jimmy miui, l'ho provata ma non ha niente di speciale, è la solita interfaccia miui piena di cinesate... Per quanto riguarda le prestazioni qualche lag l'ho notato, e mi è bastato per cambiare subito rom.
Ma l 2.9.2.1 non l'hanno x niente fixata???????Ma ce nè una che gira veloce e che funzioni un po tutto???Voi avete trovato qualcosa io ci sto uscendo matto,adesso ho sotto la sabsa v6 sembrava tutto alla grande dopo un giornio di utilizzo un chiodo nche lei come la niki,ma che è un VIRUSSSSSSSSSSSSSSSSS!! ;(
Sto provando la versione 2.9.1.4 per adesso mi sembra che funzioni davvero tutto e bene,ora provo ad installare tutti i programmi che mi servono e poi vi faccio sapere.La novità è che hanno inserito GOOGLE NOW,davvero forte carino e funzionale,mi scordavo di dire che sta rom è una scheggia.... ;)
PS: se a qualcuno interessa provarla fatemelo sapere che posto i link.
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Riesci a postare il link.... :-) grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ma su che sito la trovi?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Niente da fare ragazzi ho trovato la nuova versione della miui,la stessa che vi dicevo ma in versione 2 (2.9.14_v2 i) solo che non trovo il linguaggio ita.. (
Ho messo quello della 2914 ma non funziona... Qualcuno mi può aiutare che se troviamo il linguaggio ita siamo a cavallo funziona tutto.
link? anche se non è ita non fa nulla,anzi meglio!
Rom 2.9.1.4 v2 eng se riuscite a trovare il linguaggio ita fatemelo sapere:
http://devel.modernbiztonsag.org/miu..._v2_signed.zip
buon giorno ragazzi
ho un paio di problemi con la 2.9.21.
mi si riavvia spesso e non mi funziona la rete 3g...come posso sistemare?
grazie
Qualcuno mi da conferma?Voglio modificare il dialer di default della miui i file da modificare sono nel framework?Grazie
Per flashare questa rom inserisco direttamente quella in italiano oppure devo mettere prima questa Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_ace-2.9.21.zip.....
C'è scritto! Il primo link è la rom e il secondo e la lingua ita. ;)
PS: CI SONO GROSSE NOVITA' IN ARRIVO!!!!!
Come vi avevo promesso sono arrivate le novità.Ho aperto un nuovo 3d inerente ad una nuova e fantastica idea!!Rom ibrida MIUI e SENSE insieme...
Ragazzi a voi il tethering usb funziona?
Io sto provando da 1 anno che uso la miui,ma nulla.tutte le versioni che provo non va..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No non funziona..
Allora mettendo una vecchia gb sense il teth funziona..con la miui non va perchè non installa i driver nel pc..proverò a installare i driver
nulla..driver installati ma il tethering non funziona..a voi?
funziona il teth usb solo se il telefono è connesso in wifi..in 3g no..qualche soluzione?
ho installato la vecchia miui 1.9.30 e il tethering funziona perfettamente..che sia un problema della miui jb?
Dove la prendo? Sul sito miui.us non c'é
Tieni ti ho messo i link della rom e del pacchetto ita,buon flash ;)