Grazie mille!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
si il teth funge ma è ics non jb..va be fino a quando non fanno un update lascio questa..
Allegato 34288
Buon giorno,
avrei un problema col mio desire hd, come da foto in allegato, con le varie rom di miui mi resta lo schermo rigato, con rom stok o di qualsiasi altro genere tranne miui, i desire gira perfettamente..
come mai secondo voi?
ringraziandovi vi saluto..
Grazie x la tua veloce risposta...
Ho installato anche vecchie rom per vedere se il problema persisteva, ed ho constatato che ormai con qualsiasi rom Miui che inserisco lo fa..
Lo riavvio e non fa nulla, un paio d'ore ed è tutto rigato..
Pensi possa dipendere dal Kernel?
Ma Miui non adopera un suo kernel preinstallato nella rom?
Grazie dell'aiuto
Dovrei avere più info allora, dato che sottolinei che ti succede con tutte le rom miui giusto? Ma hai provato con altre rom sense ho cyanomod??
Confermo che me lo ha fatto con la rom di inizio ottobre...
Poi da li ormai lo fa con qualsiasi rom Miui,
le altre invece ho provato viper che tengo tutt'ora..
Con android 3.5 ma comunque sempre con sense se è questo che vuoi sapere..
Qualsiasi altra informazione ti serva chiedi, mi sembra strano che lo faccia solo a me..
Non ho avuto mai problemi da più di un anno a questa parte..
Grazie
a puro titolo informativo vi propongo la rom miui 2.11.16 che sembra essere esente da bugs e malfunzionamenti. la trovate su nexsuslab ;) e a mio modesto parere è superiore a questa appunto per il perfetto funzionamento di ogni sua parte.
Si ma è ICS no JB....
Ciao ragazzi,
ho la miui 2.12.7 con l'italian pack,
ho il lockscreen di dafault,
sapete come si elimina l'effetto grafico (credo fadein) quando clicco sul tasto d'accensione??
quell'effetto mi rallenta molto la visualizzazione del lockscreen! Grazie
Questa rom mi ha stupito,
non amò la grafica iphone quindi ho installato il go launcher italiano https://play.google.com/store/apps/d...uncherex&hl=it,
che mi ha creato i menù (la miui senza go launcher mette tutte le icone sul desktop.),
poi ho esteso il go launcher con:
1)GO Calendar Widget (widget calendario stile sense)
2)GO Contact Widget (widget contact stile sense)
3)GO Launcher EX Notification
4)GO Weather EX (widget meteo stile sense)
La rom va molto bene,
molto più veloce della viper,
ma più lenta di una codefireX,
inoltre ha delle opzioni che non ha nessuna altra rom.
Unica pecca la batteria, ma arrivi a sera.
Bug per adesso nulla, la utilizzo da 3 gg.
Io l'ho installata facendo un full Wipe (sdcard esclusa),
poi ho importato tutto con titanium,
non c'è l'opzione di importazione SMS, quindi li ho persi.
Ti allego alcuni ScreenShot per darti un'idea della grafica.
Allegato 37263
Allegato 37264
Allegato 37265
Allegato 37266
ragazzi ho aggiornato a 2.12.21 e non mi legge il backup fatto nella precedente rom usando il miui backup
ma se vado nella sd\miui\backup mi trova la cartella...
com'è possibile che non venga rilevato il backup dall'applicazione? non mi ha dato nessun errore quando l'ho fatto
Rilasciato MIUI 2.12.29 con Italian Pack per DHD a questo link(cercate il desire hd ovviamente e cliccate sui relativi pulsanti "rom" "ItalianPack"
Ragazzi io ho la versione MIUI-3.1.11 ma non so dove trovare il language pack, mi potete aiutare?
in attesa della miui v5 (se ci sarà per il dhd) ecco una nuova release 3.1.11 basata su jb r30 e kangbang kernel
per il download vi mando su xda ma per l'italian pack ci sarà ancora da aspettare qualche giorno
download qui
3.1.11 appena flashata...gapps già incluse!!...molto comoda visto che fa scegliere 4 lingue(cinese, giapponese penso, inglese, e inglese(stati uniti)) -.-''''
comunque i primi 10 minuti non vedo differenze forse un po più ram libera...wifi funziona, rotazione gps e bluetooth funzionano...tethering non funzionante(su xda consigliano di usare Barnacle scaricabile dal Play Store o Wifi Tether application mentre cercano un fix)poi che più...fotocamera video e panorama funzionano...c'è un altra funzione sempre nella fotocamera che non so a che serve boh...l'icona è come quella del panorama ma ha una palla dietro(o un mondo)
Spoiler:
L'icona strana che vedi dovrebbe essere quella della foto a 360° solo che con il DHD non si può fare perchè manca il giroscopio o qualcosa del genere
Ah si ecco...allora non funziona :p
uscito l'italian pack...ma non capisco dove scaricarlo ancora -.-
edit: Eccoloooooooooo finalmenteeee
Il tehering USB funziona?
non credo...non ho mai provato a collegarlo con l'usb
comunque su xda dicono che non funzione il tethering senza specificare quale...quindi credo entrambi...e in caso usare app come barnacle ;)
comunque ancora non ho messo l'italian pack...in inglese la preferisco(almeno mi ripasso un po la lingua XD )
Ciao ragazzi...
Ho deciso di riesumare la MIUI, ma ne sono uscite milioni di versioni dall'ultima che ho provato (era Gingerbread), e così vi chiedo: quale versione (ICS, perchè so che le Jelly sono ancora molto buggate) è in italiano e può dirsi stabile?
Grazie mille! ;)
Mi unisco anch'io alla richiesta...
Ho provato la JellyBean MIUI ma per i miei gusti lagga troppo (anche se funziona tutto). Ho provato una MIUI ICS (la 2.12.21) e devo dire che è molto fluida (come la vecchia GB che avevo) però ha qualche bug... tipo Wi-Fi tethering e pulsanti degli auricolari non funzionanti...
Nessuno sa ce c'è una Miui ICS senza bugs?
La "storia" purtroppo è la stessa...
Dopo gingerbread il nostro amato ha perso il supporto ufficiale, questo vuol dire che se prima si aveva la certezza di avere rom ottimizzate per il nostro adesso son tutti dei porting con diverse basi, tipo cyano o jelly...
Da gingerbread non son riuscito a trovare una miui che potesse competere per velocità ed assenza di bug con quelle ufficiali, è purtroppo triste, anche per me che son sempre stato un "felice" miui user...
allo stato attuale abbiamo:
nexus-lab
che prima rilasciava le traduzioni per le versioni ufficiali (e lo fa tuttora per chi ha il supporto ufficiale)
e qualcosa su xda:
tipo questa
o quest'altra
Potete, armandovi di pazienza e di un nandroid backup, provarne qualcuna ;)
@finalmax: la 2.12.21 aveva (quasi) solo i bug che indichi (tethering wifi e pulsanti dell'auricolare che non vanno)? perchè se è così ci passo sopra, non sono cose che utilizzo spesso... :)
Lo usata poco quindi non posso esserne sicuro al 100% però sono gli unici bug che ho trovato.
Sul sito che ti ha indicato milza trovi la rom in inglese con il pack ita per la traduzione.
Ciao!