Ho visto un video di una rom x il one s davvero fantastica sia esteticamente davvero bella e moddata con i contro c...i. speriamo che faccia una rom Cosí anche x il dhd.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto un video di una rom x il one s davvero fantastica sia esteticamente davvero bella e moddata con i contro c...i. speriamo che faccia una rom Cosí anche x il dhd.
wexus intendi la viper? già...è una bomba...specialmente grazie ai tweaks pressochè infiniti ;) nella sezione modding del One s ho fatto la discussione puoi guardare, c'è qualche screen ;) fine OT
Se solo il team virtuous rilasciasse questo ten studio per gli m10 a tutti...o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Sisi il viper! Davvero forti e i teweaks da paura magari ci fossero sul dhd non lo mollerei più. Tu li conosci??
Wexus ho il one s certo :D
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Mi faresti un favore? Gli puoi chiedere se nella prossima release la fa come la one s. Anche i temi....... Grazie :)
non centra niente la trickdroid con la viper, sono due rom completamente distinte. la trickdroid è prettamente stock con uno zip flashabile a parte con i tweak creati da he_stheone
la viper ha due app apposite per i tweaks e un hub dal quale scaricare icone, sfondi e ingloba lo strumento di aggiornamento ota di htc ;)
ma ritorniamo in topic che è meglio...poi linux si arrabbia rotfl
io ho piena fiducia in torxx, gli update li rilascia spesso, lavora quasi giorno e notte sulle rom
Peccato che non si possa fate nulla!! Mi fa venire voglia di prendermi un one con una rom Cosí c 'é dolo da leccarsi i baffi. Fine or.
Di impossibile non c'è niente, se ha portato la trick su dhd magari porta anche la viper...mi sembra di capire invece che i dev devono appoggiarsi o alla sense 4 lite oppure alla full del team virtuous giusto? Immagino perché il team non abbia rilasciato pubblicamente il loro tool per gli m10....correggetemi se sbaglio..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
La sto scaricando... Il download per ora è quasi proibitivo. In mezz'ora il 5%.....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31293807
Più tardi aggiorno il tutto.
Ok, aggiornato il primo post,
Torxx ha aggiunto anche un altro link molto piu veloce...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Torxx sta creando dei mirror (dice che non si aspettava così tanti download :D)... Io aspetto, perchè 6 kb/s fanno cadere le braccia rotfl
EDIT: ecco il mirror http://goo.gl/8FVAX
Comunque dice che forse lavorerà sulla sense 4.1... E mi sembra molto presente nel forum :)
bene bene domani la scarico :) sono curioso di vedere come si comporta anche sul dhd. Per l'ultima trickdroid del one s aveva attrezzato un qualcosa come tipo 7 server rotfl
House l'ho detto :) torxx ci mette l'anima, sinceramente non fa cose mirabolanti alla rcmix ma si impegna tantissimo e viene giustamente ripagato con un ottima rom, provo a chiedergli se ha intenzione di portare la Viper anche sul dhd rotfl rotfl
aaaaaspettaaaaa!!!!! se lo farà non uscirà sicuramente da qui ad un mese. Se è appena partito con la TD con il dhd non penso voglia partire anche con la viper, tieni conto che il suo principale terminale è il One S e anche li ha la Viper da gestire, temi e tweaks compresi e nonostante ci lavori giorno e notte non credo sia semplice portare avanti 3 rom in contemporanea rotfl
Aspetto vostre opinioni :-)
La sto provando da qualche ora, purtroppo, non c'è stato un grosso miglioramento, la rom è stabile e veloce come la v1.0.0 ha in più che funziona auto e il widget del meteo, ma purtroppo, ha qualche "piccolo"
Bug in più:
I video non vanno e il telefono si riavvia
Il browser non ti permette il download, on quanto non trova la scheda,
In fallout tweaks selezionando l'opzione status bar l'applicazione va in crash, la cosa positiva positiva e che almeno con la v1.1.0 non si destabilizza il sistema come con la vecchia rom.
Mi pare che abbia tolto tutte le skin sense e i vari profili,
Probabilmente senza lo stop e le conseguenti modifiche fatte nella 1.1.0 per renderla "regolare" alle rules di xda, sarebbe davvero la migliore dopo la virtuous che finora mi sembra l'unico progetto davvero valido; jb escluso. Comunque ho gran fiducia in torxx guardando i lavori che ha fatto, spero davvero che tiri fuori qualcosa di positivo per il nostro dhd.
Si la mia è solamente un'espressione colorita per la delusione per questa 1.1.
I bug che hai rilevato mi hanno molto infastidito. Mi aspettavo molto di più visto il livello della Infinity e della Nick. Almeno speravo che arrivasse a quel punto.
Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.
Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.[/QUOTE]
Concordo con te.
Nuovo update di 30 mb disponibile. Aggiorno il post tra un Po...
Anche io ero rimasto un po' deluso, ma vista la velocità con cui ha corretto già alcuni bug, mi ha rinspirato fiducia :D Richtc aveva proprio ragione ;)
E' infatti uscita l'udpate 1.1.1
Aggiunto lo stile AOSP delle app recenti
Fixato il problema download del browser
Fixata la lockscreen
Fixato l'HTC Hub e le personalizzazioni
Aggiornate alcune apps
TrickDroid_v1.1.1.zip ::. | by thetorxx for Desire HD
Dev-Host - TrickDroid_v1.1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
http://goo.gl/m4IJH
MD5: 7eaa9a75451cd45fd3235403d8cee41c
La 1.1.1 va flashata sopra la 1.1.0 (se si arriva da un'altra rom si deve flashare prima la 1.1.0 e avviarla almeno una volta)
EDIT: scusa Ares non ho visto che avevi già postato
non parla di tutti gli altri problemi:
fotocamera non utilizzabile specie nei filmati; si riavvia il dispositivo
Hotspot: il wifi dopo il suo avvio smette di funzionare anche dopo un riavvio
queste le piu importanti....
Originally Posted by Raymond Ebertt
Just downloaded and flashed ROM. I don't see any tweaks. Will there be options for
1. Infinite scrolling through homescreens
2. Hide status bar icons - clock, battery
3. Vertical scrolling in drawer
torxx:
No, I will offer the tweak package in the second post soon but no tweaks app as I want a stable ROM without the tweaks app and deliver a package for many mods there.
You will see viper ROM though with the best tweaks app in the future
ecco una risposta che merita di essere considerata. Ha già confermato un aggiornamento per domani, con i teaks esistenti sul one s.
un'altra cosa che non va sono i lockscreen, quando li cambi ti da prima conferma del cambiamento e poi però ti accorgi che nulla è cambiato. La videocamera non va e se utilizzata mette fuori uso tutto il comparto. Anche senza volume....
avevo un backup della 1.1.0 ,l'ho ripristinato e ho installato l'aggiornamento 1.1.1,fatto il wipe delvik e riavviato
c'è voluto un po per configurare tutto ,anche per i contatti ho dovuto ripetere la sincronizzazione....pero adesso funziona tutto
la fotocamera non mi ha dato piu problemi video con audio compreso, anche l'hotspot ripetuto piu volte ha funzionato senza problemi
cosi anche il BT
ci sono volute un po di "manovre" e diversi riavvi pero per ora non c'è niente di grave da rilevare
solo il meteo sembra avere il video che non si ingrandisce ma si tratta di una cosa senza importanza facilmente rimediabile sostituendo l'applicazione,per il resto si aggiorna regolarmente
[QUOTE=linux33it;2304956]avevo un backup della 1.1.0
1.1.0 o 1.0.0?
Avendo installata la rom di nik che sinceramente va molto bene consigliate di passare a questa?cosa porta in più?è tanto per capire. vi ringrazio cari :)
La rom è molto stabile e performante, presenta ancora qualche bug importante, ma come scritto la linux in qualche modo si può ovviare. Questa rom ha suscitato un notevole entusiasmo in xda per via dello sviluppatore e per le rom che ha sviluppato con il one s. Quindi per ora magari è più completa la nik, ma da domani chissà..... Oggi ha detto che probabilmente rilascerà un aggiornamento per implementare i teaks. Staremo a vedere. Speriamo che tenga fede alle promesse che sta facendo su xda, perché se così fosse avremo una gran bella rom con cui smanettare.....:D
Ultime da torxx:
La nuova release sembra essere pronta ed incarichera Ditti come tester. Ci saranno i famosi tweaks e la camera sarà completamente funzionante. Se fila davvero tutto come preannuncia domani avremo la possibilità di avere una grande rom per le mani. Comunque sta facendo un ottimo lavoro....
che problema ti da la cam ?
a me dopo l'aggiornamento al 1.1.1 non ha piu dato problemi neanche con l'audio
mi pare dicesse di disattivare lo stereo ma io non l'ho trovato.... ma la cam funziona regolarmente...
PS:
la prima volata ho ripristinato la 1.1.0 e subito dietro ho installato l'agg 1.1.1
ma ho avuto problemi
allora ho fatto un wipe ripristinato la 1.1.0,riavviato , tornato in recovery e installato senza wipe(l'aggiornamento lo fa lui il wipe cache e delvik) la 1.1.1 ed è andato meglio....
Praticamente mi fa il filmato lo salva, mi permette anche di fare le foto ma come, lo fermo, va in crash ed esce dall'applicazione, e non riesco più a riavviarla, neanche con se la killo. Devo fare un riavvio e ritorna tutto normale. E poi non mi fa cambiare neanche un bloccaschermo nonostante nel momento della scelta mi dice che appunto è stata salvata :confused:
Ho la Samsung anch'io per fortuna. Comunque in xda parecchi hanno problemi con i video. Provo a reinstallare tutto magari il problema è stato lì. E io che pensavo :confused: tu avessi fatto chissà quale magheggio :D
a dir la verita' ne ho fatte tante di manovre non c'era neanche la tastiera per comporre i numeri all'inizio......
poi non so se spataccando o messo a posto involontariamente anche la cam...non me ne sono accorto
comunque ti conviene aspettare a sto punto sembra che debba uscirne un'altra......
Ma pensa che robe.... Io sto leggendo di tanti che hanno problemi vari tipo i contatti etc ma a me a parte i filmati la rom va che vola, meglio della nik anche come consumi....
toh quarda..!!
hanno fatto esattamente quello che ho fatto io e che ti ho descritto e funziona anche a loro rotfl
xda-developers - View Single Post - [ROM][19 SEP] TrickDroid v1.1.1 | Sense 4.0 | Stable | HQ | Smooth
Allora preso dall'invidia per la fotocamera ho provato a rifare tutto da capo come hai descritto... Il risultato è stato che oltre alla cam mi è scomparso anche il dialer:eek:
Al che non so quanti altre installazioni e tipe si sono susseguiti, per riportare, "in maniera pulita", tutto in maniera funzionante. Alla fine ho deciso di usare il metodo "proibito" ho fatto con TB un backup del dialer e dell apk foto presenti nel 1.0.0....
E come per magia tutto funziona perfettamente...:p
Ma non doveva sfornare qualcosa il nostro amico????