Si amico e anche quando le scarico..su pc
Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema ragazzi,basta usare un bel programma,io ho messo camera360(ottimo) e le foto vengono da dio senza linee colorate sotto :cool:
Ho anch'io lo stesso problema anche rimpiazzando con l'apk postato in prima pagina, ma lo risolto come te scaricando dal market una qualunque app alternativa.
La v4 anche con qualche "piccolo" bug resta una gran bella rom che merita di sfruttarla in attesa di prossimi aggiornament.
ormai ci siamo :DQuote:
torxx
One bug left in ViperDHD, then it can go public!
12:13 PM - 26 Ott 12
Pomeriggio ?ma dove stai leggendo amico? :)
dacci il link dell'account, apriamo un thread?ma è in beta o già abbastanza stabile!?
ho aggiornato anch'io... e anch'io ho problemi con la camera, non funziona bene, panorama esce dall'applicazione dopo il primo scatto e viene fuori la riga colorata quando scatto, in qualsiasi risoluzioni si mette... Soluzioni? A parte usare un altra app del market?
Anche a me appare di continuo la sincro che gira sulla barra e stanotte mi ha buttato giù la batteria col carica 100% senza far nulla l'ho trovato stamattina quasi a zero. provo il consiglio sulla sincro FB.
Comunque tra sense lite e full non c'è paragone in questo nuovo agg mi semba anche migliorata la grafica.
Info di servizio ma i tweet in cosa sono stati aggiornati? ci sono nuovi fix?
Info di servizio ma i tweet in cosa sono stati aggiornati? ci sono nuovi fix?[/QUOTE]
Si ma se ti funzionano dialer e galleria, ti consiglio, di non utilizzarli, sia I tweaks che I fix, in quanto potrebbero creare problemi. Io con la Rom liscia andavo da dio, veloce e stabile con die consumi veramente minimi.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
Non e' detto per il one s sta sviluppando sia viper che trick. Certo che dopo il full sense penso che lo sviluppo riguardi la stabilizzazione non penso ci possano essere novità eclatanti.
Per la viperdhd i canali sono la discussione della closed beta su xda e i tweet di thetorxx, ma ormai e' stato aperto il 3ad quindi direi di non sporcare piu' questo
ok è andata...Quote:
A riguardo del problema sincro - batteria ... Vai su account e sincro. --> Facebook e disabilita "sincronizza feed dal vivo"
Per la camera invece? qualche idea a parte l'app dal play?
Torxx ha detto che per ora lo sviluppo della rom è interrotto perche lavora sulla viper, che fra qualche ora verrà rilasciata...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
torxx ha appena postato che la v4.0 è l'ultima della Trickdroid... Non vuole avere 2 rom simili per DHD, quindi preferisce lavorare solo sulla ViperDHD, che verrà rilasciata fra 1 oretta
EDIT: scusa Ares, abbiamo postato in simultanea :D
Mamma mia che rom, la rom definitiva! Voglio mettere il bootv animation della trick droid, come lo prelevo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
/data/local il file è bootanimation.zip
Se la Trik si chiude qui credo che si dovrebbe aggiornare il primo post.
Anche se la viper è uno spettacolo, è un peccato aver abbandonato questa rom, avrebbe raggiunto ottimi livelli,
Cavolo e proprio, vero nessuno ha mai completato una rom portandola al 100%,
Per quanto siano sempre in espansione, credo che sul nostro DHD non avremo mai una rom stabile al 100% con 0 bug.
che credo sia lo scopo(ormai perso) del Modding/Development di avere rom ad alte prestazioni stabili 0 bug e ottima durata della batteria.
Aggiornare come?
Ti do ragione in parte sul resto. Il fatto fondamentale secondo me è che senza aggiornamenti ufficiali, in un telefono considerato purtroppo datato, gli sviluppatori fanno una fatica bestiale a uscirne fuori. Basta pensare a due grandissimi, come Lord e Rb rispettivamente con ICS E JB che lavoro hanno fatto e stanno facendo, per rendere stabile la base. Dopo bisogna metterci la sense sopra e le cose si complicano ancora. Se avessero avuto da mamma htc i kernel originali ora avremo tante super rom a disposizione.
Ma come tutti sanno purtroppo non è cosi.
Ma se ci pensi possiamo comunque scegliere tra Vipera jelli time e ice cold che sono le migliori rom che abbiano mai girato sui nostri dhd, magari non perfette ma davvero notevoli.
Questo è quello che penso.
Sono d'accordo ,ma che senso ha visto che non abbiamo i kernel abbandonare una rom per un'altra che non sarà completa lo stesso meglio sforzarsi per cercare di renderla stabile.comunque possiamo solo ringraziarli per il loro lavoro (gratuito)
Aggiornare mettendo sul primo post che non verrà più aggiornata
Forse perché lo sviluppo richiede tempi troppo lunghi, rispetto a quelli richiesti in una situazione normale.
Poi per il post vorrei lasciarlo aperto fino a quando Torxx non dirà ufficialmente che il suo lavoro per questa è chiusa.
Dopotutto credo che questa rimanga sempre un ottima rom, che vada la pena considerare. Anzi come detto tempo fa rimane mia intenzione rimettere anche la V3... Magari mi sbaglierò ma secondo me man mano che si svilupperà la viper ci saranno possibili sorprese anche per la Trick...
Per quello che dicevo che era un peccato,anch'io mi trovavo bene con la v3,speriamo che non l'abbandonino,io avevo capito
che Torxx per dedicarsi alla Viper l'avesse chiusa,speriamo di no è una buona base da cui riprendere :D
Comunque quando non fa scherzi questa rom è davvero veloce, oggi è una scheggia ma dipende da come gli girano