CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Ecco il link con l'apk della fotocamera rilasciata da Torxx e relative istruzioni

Camera approved.

Put to /system/app, change permissions to rw-r--r-- and (hot) restart your phone. Done.

Zippyshare.com - Camera.apk

Qui è spiegato dettagliatamente

Download the Camera.apk.
    Now open your favorite root file explorer - I will use ES File Explorer.
    In ES first check that you have checked "Root explorer" and "Mount filesystem" under "Root settings".
    Next go to /sdcard/Download and select "Copy" after longpressing Camera.apk.
    Go to /system/app, press menu and select "Paste". It will ask you to overwrite the existing file - select yes.
    Now longpress the Camera.apk in the /system/app folder, select "Properties" and then "Change permissions".
    Now make it look like this:

Then just reboot and enjoy! 

Sent from my HTC Desire HD using a ROM.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Visto che anch'io ho problemi con panorama, e questa dovrebbe essere la soluzione, in termini semplici che devo fare?

EDIT: Ok ragazzi ho risolto... sarà l'orario ma mi sono un attimo perso nell'inglese cmq tutto fatto... grazie...
    Ultima modifica di Lucky81; 08-10-12 alle 00:53
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Allora Now si avvia e mi riconosce i dati salvati in precedenza, luoghi etc. Non lo trovo come app ma compare tenendo premuto il tasto menu... Credo di non averlo neanche selezionato nella scelta con aroma, poi da tenere conto che ho deciso sempre in aroma di disinstallare il launcher sense con tutti i widget... E praticamente mi ritrovo con una aokp ibrida. Che possa voler dire qualcosa.?
    Piccolo OT:
    Visto che mi annoiavo e cominciavano ad annoiarmi i soliti widget ho scoperto uccw e su xda ci sono delle cose spettacolari..
    Se qualcuno ha voglia di darmi una mano d'aiuto apro una discussione apposita visto che qui non l'ho trovata... Vi allego qualcosa per far capire di cosa parlo.. Ma immagino che in tanti sappiate già di cosa sto parlando.

La figata e che i widget li puoi o creare tu o scaricarli e poi questi ultimi puoi personalizzarli secondo come ti è più comodo....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Allora, tento di farlo io (anche se linux e richtc avevano già accennato qualcosa un po' di post fa)

Mods

APM andAuto Brightness = Menù avanzato (il solito) con anche il settaggio della luminosità
    APM and Auto Brightness and Volume Wake = ... + sblocco tramite tasti volume (se non sbaglio, non funziona)

Native Extended Quick Settings = sono le impostazioni nella barra notifiche normali
    Native Extended Quick Settings with 1% stock battery = ... + batteria con % stock
    Extended Quick Settings and 1% stock battery = impostazioni avanzate (si accede tappando sul nome dell'operatore) + batteria %
    Extended Quick Settings and 1% circle battery = ... + batteria circolare
    Extended Quick Settings and ICS Statusbar = ... + barra di stato in stile ICS
    Extended Quick Settings with tabbed UI = impostazioni avanzate (si accede con il tab in basso "impost. rapide")
    Extended Quick Settings with tabbed UI and circle battery = ... + batteria circolare
    Extende Quick settings with tabbed UI, white ICS icons and MIUI bottom bar = ... + icone ICS bianche + barra in basso MIUI
    1% Circle battery = batteria circolare %
    1% Stock battery = batteria stock %
    MIUI battery = batteria MIUI

Blue Rings 3D bootanimation = la animazione di boot a anelli blu (non funziona)
    Jelly Bean bootanimation = ... di Jelly Bean (X colorata)
    Dark HTC bootanimation = ... classica HTC nera

HTC Lockscreen Lite = lockscreen lite (no meteo, finance, social, ecc...)
    HTC Lockscreen Full = lockscreen full
    AOSP Lockscreen = lockscreen stock ICS

Bravia Engine = miglioramenti per lo schermo
    HTC keyboard = tastiera HTC
    Xperia S Album = galleria di Xperia S (non si sostituisce a quella HTC, viene aggiunta)
    Jellybean Play Music = app musica da JB
    Jellybean Play Store = PlayStore da JB
    Jellybean Ears = widget riconoscimento canzoni Ears (non funziona)
    Jelllybean Google Now = app Google Now (non funziona, si deve andare a modificare alcuni file)
    Inspire 4G patch = patch per Inspire 4G - NO DHD
    TrickDroid Tweaks App = app dei tweaks (funzionano solo le impostazioni per la statusbar o la luminosità)

AOSP inverted apps = applicazioni ICS stock a colori invertiti (personalmente mai provate)

...

Restore mods to stock = rimettere le robe come stavano

...

Install Custom Fonts: installare i vari font (trovate gli screen qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2384679)

...

Remove Stuff = rimuovere app

...
    Tradurre proprio l'App è possibile?Se mi dici i file da modificare lo faccio pure io.Grazie ancora!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Allora Now si avvia e mi riconosce i dati salvati in precedenza, luoghi etc. Non lo trovo come app ma compare tenendo premuto il tasto menu... Credo di non averlo neanche selezionato nella scelta con aroma, poi da tenere conto che ho deciso sempre in aroma di disinstallare il launcher sense con tutti i widget... E praticamente mi ritrovo con una aokp ibrida. Che possa voler dire qualcosa.?
    Piccolo OT:
    Visto che mi annoiavo e cominciavano ad annoiarmi i soliti widget ho scoperto uccw e su xda ci sono delle cose spettacolari..
    Se qualcuno ha voglia di darmi una mano d'aiuto apro una discussione apposita visto che qui non l'ho trovata... Vi allego qualcosa per far capire di cosa parlo.. Ma immagino che in tanti sappiate già di cosa sto parlando.

La figata e che i widget li puoi o creare tu o scaricarli e poi questi ultimi puoi personalizzarli secondo come ti è più comodo....

Ma che figata!! Io sinceramente non lo sapevo... Questa settimana gli do un'occhiata!

Comunque ho provato a installare Google Now ma non funzionava (neanche tenendo premuto menu)... Boh, o che ho sbagliato qualcosa.. Non che mi interessi più di tanto ora come ora: quando lo implementeranno anche in italiano, lì si che ci sarà da divertirsi!
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1880050

Qui trovi qualche notizia in più,

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

House12 (08-10-12)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Allora Now si avvia e mi riconosce i dati salvati in precedenza, luoghi etc. Non lo trovo come app ma compare tenendo premuto il tasto menu... Credo di non averlo neanche selezionato nella scelta con aroma
    Non lo trovi perchè ha sostituito l'app ricerca è sempre quella con la G e il quadratino blu, se noti anche il blu dell'icona è diventato più chiaro

9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

Ares77 (08-10-12)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Infatti!! Svelato il barba trucco!! Grazie Richtc...:thumbup:

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma lo scatto continuo che fine ha fatto? non lo vedo su nessuna rom (nik sabsa e questa) mio figlio ne ha bisogno

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho provato a tradurre l'app tweaks...

Scaricate l'archivio da qui http://dl.dropbox.com/u/95582288/Tri...0byHouse12.rar e scompattate i 3 file

Sostituite i seguenti file dello zip dei tweaks inglese:
    -"agreement.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
    -"requirements.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
    -"aroma-config" ( META-INF\com\google\android\ ) con quello modificato

Dovrebbe funzionare... Fatemi sapere se ci sono errori e se può andare

Sto caricando lo zip completo, se qualcuno non ha voglia di sostituire... Fra un po' lo posto
    Ultima modifica di House12; 08-10-12 alle 19:06
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato House12 per il post:

Ares77 (08-10-12),Ludovic0 (08-10-12),wexus (08-10-12)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ma lo scatto continuo che fine ha fatto? non lo vedo su nessuna rom (nik sabsa e questa) mio figlio ne ha bisogno
    Lo scatto continuo e stato sostituito con il potere prendere delle foto dal video
    sia quello durante la ripresa che dalla registrazione.. Secondo me molto meglio....

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Ho provato a tradurre l'app tweaks...

Scaricate l'archivio da qui http://dl.dropbox.com/u/95582288/Tri...0byHouse12.rar e scompattate i 3 file

Sostituite i seguenti file dello zip dei tweaks inglese:
    -"agreement.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
    -"requirements.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
    -"aroma-config" ( META-INF\com\google\android\ ) con quello modificato

Dovrebbe funzionare... Fatemi sapere se ci sono errori e se può andare

Sto caricando lo zip completo, se qualcuno non ha voglia di sostituire... Fra un po' lo posto
    GRANDE House!!!!!

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio