CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Probabilmente senza lo stop e le conseguenti modifiche fatte nella 1.1.0 per renderla "regolare" alle rules di xda, sarebbe davvero la migliore dopo la virtuous che finora mi sembra l'unico progetto davvero valido; jb escluso. Comunque ho gran fiducia in torxx guardando i lavori che ha fatto, spero davvero che tiri fuori qualcosa di positivo per il nostro dhd.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Si la mia è solamente un'espressione colorita per la delusione per questa 1.1.
    I bug che hai rilevato mi hanno molto infastidito. Mi aspettavo molto di più visto il livello della Infinity e della Nick. Almeno speravo che arrivasse a quel punto.
    Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

markusssss (19-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.[/QUOTE]

Concordo con te.

Nuovo update di 30 mb disponibile. Aggiorno il post tra un Po...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si la mia è solamente un'espressione colorita per la delusione per questa 1.1.
    I bug che hai rilevato mi hanno molto infastidito. Mi aspettavo molto di più visto il livello della Infinity e della Nick. Almeno speravo che arrivasse a quel punto.
    Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.
    Anche io ero rimasto un po' deluso, ma vista la velocità con cui ha corretto già alcuni bug, mi ha rinspirato fiducia Richtc aveva proprio ragione
    E' infatti uscita l'udpate 1.1.1
    Aggiunto lo stile AOSP delle app recenti
    Fixato il problema download del browser
    Fixata la lockscreen
    Fixato l'HTC Hub e le personalizzazioni
    Aggiornate alcune apps

TrickDroid_v1.1.1.zip ::. | by thetorxx for Desire HD
    Dev-Host - TrickDroid_v1.1.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    http://goo.gl/m4IJH
    MD5: 7eaa9a75451cd45fd3235403d8cee41c

La 1.1.1 va flashata sopra la 1.1.0 (se si arriva da un'altra rom si deve flashare prima la 1.1.0 e avviarla almeno una volta)

EDIT: scusa Ares non ho visto che avevi già postato
    Ultima modifica di House12; 19-09-12 alle 21:11
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non parla di tutti gli altri problemi:
    fotocamera non utilizzabile specie nei filmati; si riavvia il dispositivo
    Hotspot: il wifi dopo il suo avvio smette di funzionare anche dopo un riavvio
    queste le piu importanti....
    Ultima modifica di linux33it; 19-09-12 alle 21:30

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Originally Posted by Raymond Ebertt

Just downloaded and flashed ROM. I don't see any tweaks. Will there be options for
    1. Infinite scrolling through homescreens
    2. Hide status bar icons - clock, battery
    3. Vertical scrolling in drawer

torxx:
    No, I will offer the tweak package in the second post soon but no tweaks app as I want a stable ROM without the tweaks app and deliver a package for many mods there.

You will see viper ROM though with the best tweaks app in the future

ecco una risposta che merita di essere considerata. Ha già confermato un aggiornamento per domani, con i teaks esistenti sul one s.
    un'altra cosa che non va sono i lockscreen, quando li cambi ti da prima conferma del cambiamento e poi però ti accorgi che nulla è cambiato. La videocamera non va e se utilizzata mette fuori uso tutto il comparto. Anche senza volume....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Originally Posted by Raymond Ebertt

Just downloaded and flashed ROM. I don't see any tweaks. Will there be options for
    1. Infinite scrolling through homescreens
    2. Hide status bar icons - clock, battery
    3. Vertical scrolling in drawer

torxx:
    No, I will offer the tweak package in the second post soon but no tweaks app as I want a stable ROM without the tweaks app and deliver a package for many mods there.

You will see viper ROM though with the best tweaks app in the future

ecco una risposta che merita di essere considerata. Ha già confermato un aggiornamento per domani, con i teaks esistenti sul one s.
    un'altra cosa che non va sono i lockscreen, quando li cambi ti da prima conferma del cambiamento e poi però ti accorgi che nulla è cambiato. La videocamera non va e se utilizzata mette fuori uso tutto il comparto. Anche senza volume....
    avevo un backup della 1.1.0 ,l'ho ripristinato e ho installato l'aggiornamento 1.1.1,fatto il wipe delvik e riavviato
    c'è voluto un po per configurare tutto ,anche per i contatti ho dovuto ripetere la sincronizzazione....pero adesso funziona tutto
    la fotocamera non mi ha dato piu problemi video con audio compreso, anche l'hotspot ripetuto piu volte ha funzionato senza problemi
    cosi anche il BT
    ci sono volute un po di "manovre" e diversi riavvi pero per ora non c'è niente di grave da rilevare
    solo il meteo sembra avere il video che non si ingrandisce ma si tratta di una cosa senza importanza facilmente rimediabile sostituendo l'applicazione,per il resto si aggiorna regolarmente

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

[QUOTE=linux33it;2304956]avevo un backup della 1.1.0

1.1.0 o 1.0.0?

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Avendo installata la rom di nik che sinceramente va molto bene consigliate di passare a questa?cosa porta in più?è tanto per capire. vi ringrazio cari

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Avendo installata la rom di nik che sinceramente va molto bene consigliate di passare a questa?cosa porta in più?è tanto per capire. vi ringrazio cari
    La rom è molto stabile e performante, presenta ancora qualche bug importante, ma come scritto la linux in qualche modo si può ovviare. Questa rom ha suscitato un notevole entusiasmo in xda per via dello sviluppatore e per le rom che ha sviluppato con il one s. Quindi per ora magari è più completa la nik, ma da domani chissà..... Oggi ha detto che probabilmente rilascerà un aggiornamento per implementare i teaks. Staremo a vedere. Speriamo che tenga fede alle promesse che sta facendo su xda, perché se così fosse avremo una gran bella rom con cui smanettare.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

silent1981 (20-09-12)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Ultime da torxx:
    La nuova release sembra essere pronta ed incarichera Ditti come tester. Ci saranno i famosi tweaks e la camera sarà completamente funzionante. Se fila davvero tutto come preannuncia domani avremo la possibilità di avere una grande rom per le mani. Comunque sta facendo un ottimo lavoro....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

markusssss (20-09-12)

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio