Quindi la Trick non sarà più sostenuta in favore di questa Viper ?
Visto che torxx è lo sviluppatore del Team Venom ...
Info a riguardo ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Non e' detto per il one s sta sviluppando sia viper che trick. Certo che dopo il full sense penso che lo sviluppo riguardi la stabilizzazione non penso ci possano essere novità eclatanti.
Per la viperdhd i canali sono la discussione della closed beta su xda e i tweet di thetorxx, ma ormai e' stato aperto il 3ad quindi direi di non sporcare piu' questo
Desire HD
SP27_ITA_1.2.1
ok è andata...A riguardo del problema sincro - batteria ... Vai su account e sincro. --> Facebook e disabilita "sincronizza feed dal vivo"
Per la camera invece? qualche idea a parte l'app dal play?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Torxx ha detto che per ora lo sviluppo della rom è interrotto perche lavora sulla viper, che fra qualche ora verrà rilasciata...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
torxx ha appena postato che la v4.0 è l'ultima della Trickdroid... Non vuole avere 2 rom simili per DHD, quindi preferisce lavorare solo sulla ViperDHD, che verrà rilasciata fra 1 oretta
EDIT: scusa Ares, abbiamo postato in simultanea![]()
Ultima modifica di House12; 28-10-12 alle 18:19
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Mamma mia che rom, la rom definitiva! Voglio mettere il bootv animation della trick droid, come lo prelevo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sony Z3 C
Originariamente inviato da CronoX
/data/local il file è bootanimation.zip
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
CronoX (29-10-12)
Se la Trik si chiude qui credo che si dovrebbe aggiornare il primo post.
Anche se la viper è uno spettacolo, è un peccato aver abbandonato questa rom, avrebbe raggiunto ottimi livelli,
Cavolo e proprio, vero nessuno ha mai completato una rom portandola al 100%,
Per quanto siano sempre in espansione, credo che sul nostro DHD non avremo mai una rom stabile al 100% con 0 bug.
che credo sia lo scopo(ormai perso) del Modding/Development di avere rom ad alte prestazioni stabili 0 bug e ottima durata della batteria.
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Aggiornare come?
Ti do ragione in parte sul resto. Il fatto fondamentale secondo me è che senza aggiornamenti ufficiali, in un telefono considerato purtroppo datato, gli sviluppatori fanno una fatica bestiale a uscirne fuori. Basta pensare a due grandissimi, come Lord e Rb rispettivamente con ICS E JB che lavoro hanno fatto e stanno facendo, per rendere stabile la base. Dopo bisogna metterci la sense sopra e le cose si complicano ancora. Se avessero avuto da mamma htc i kernel originali ora avremo tante super rom a disposizione.
Ma come tutti sanno purtroppo non è cosi.
Ma se ci pensi possiamo comunque scegliere tra Vipera jelli time e ice cold che sono le migliori rom che abbiano mai girato sui nostri dhd, magari non perfette ma davvero notevoli.
Questo è quello che penso.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.