Quindi la Trick non sarà più sostenuta in favore di questa Viper ?
Visto che torxx è lo sviluppatore del Team Venom ...
Info a riguardo ?
Visualizzazione stampabile
Non e' detto per il one s sta sviluppando sia viper che trick. Certo che dopo il full sense penso che lo sviluppo riguardi la stabilizzazione non penso ci possano essere novità eclatanti.
Per la viperdhd i canali sono la discussione della closed beta su xda e i tweet di thetorxx, ma ormai e' stato aperto il 3ad quindi direi di non sporcare piu' questo
ok è andata...Quote:
A riguardo del problema sincro - batteria ... Vai su account e sincro. --> Facebook e disabilita "sincronizza feed dal vivo"
Per la camera invece? qualche idea a parte l'app dal play?
Torxx ha detto che per ora lo sviluppo della rom è interrotto perche lavora sulla viper, che fra qualche ora verrà rilasciata...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
torxx ha appena postato che la v4.0 è l'ultima della Trickdroid... Non vuole avere 2 rom simili per DHD, quindi preferisce lavorare solo sulla ViperDHD, che verrà rilasciata fra 1 oretta
EDIT: scusa Ares, abbiamo postato in simultanea :D
Mamma mia che rom, la rom definitiva! Voglio mettere il bootv animation della trick droid, come lo prelevo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
/data/local il file è bootanimation.zip
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Se la Trik si chiude qui credo che si dovrebbe aggiornare il primo post.
Anche se la viper è uno spettacolo, è un peccato aver abbandonato questa rom, avrebbe raggiunto ottimi livelli,
Cavolo e proprio, vero nessuno ha mai completato una rom portandola al 100%,
Per quanto siano sempre in espansione, credo che sul nostro DHD non avremo mai una rom stabile al 100% con 0 bug.
che credo sia lo scopo(ormai perso) del Modding/Development di avere rom ad alte prestazioni stabili 0 bug e ottima durata della batteria.
Aggiornare come?
Ti do ragione in parte sul resto. Il fatto fondamentale secondo me è che senza aggiornamenti ufficiali, in un telefono considerato purtroppo datato, gli sviluppatori fanno una fatica bestiale a uscirne fuori. Basta pensare a due grandissimi, come Lord e Rb rispettivamente con ICS E JB che lavoro hanno fatto e stanno facendo, per rendere stabile la base. Dopo bisogna metterci la sense sopra e le cose si complicano ancora. Se avessero avuto da mamma htc i kernel originali ora avremo tante super rom a disposizione.
Ma come tutti sanno purtroppo non è cosi.
Ma se ci pensi possiamo comunque scegliere tra Vipera jelli time e ice cold che sono le migliori rom che abbiano mai girato sui nostri dhd, magari non perfette ma davvero notevoli.
Questo è quello che penso.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2