Ho fatto una prima prova e devo dire che va decisamente bene. Ora per pigrizia sono tornato alla mia Revolution HD che è ultra-settata e carica di app pazientemente configurate, ma sono molto propenso a fare il salto.
Ho notato due soli problemi, di cui uno è probabilmente risolvibile in poco tempo, e l'altro mi sembra minore.
- Niente fix gps, nemmeno in 15 minuti! Probabilmente basta installare la AGPS patch, cosa che proverò a fare appena ho un po' di tempo. Sulla Revolution il gps mi fa il fix in pochi secondi grazie ad agps 2.2.
- L'app YouTube è vecchia e dà problemi se aggiornata. Dopo averla testata e aver configurato il mio account YouTube ho notato che era una v3.x - Allora ho provato a disinstallarla e aggiornarla all'ultima versione, ma non è stato più possibile connettersi al mio account (usciva invariabilmente il messaggio "Si è verificato un errore"). Ho provato a cancellare tutti i dati e reinstallare YouTube senza risolvere. Probailmente la app presente nella ROM non va aggiornata.
Per il resto che dire, sembra stabilissima! Ho selezionato Project Butter in Aroma e la fluidità si nota (anzi, il touchscreen è così sensibile che bisogna abituarsi per evitare di dare comandi involontariamente)
Pur avendola usata per poche ore finora mi sembra molto affidabile. Pur maltrattandola con continue installazioni, le impuntature sono state poco frequenti e il consumo di batteria in linea (o forse minore) con quello a cui sono abituato.