Gentilissimi utenti di androidiani, sezione HTC DESIRE HD MODDING.
Mi scuso INFINITAMENTE per il disturbo creato col primo topic che mi è stato chiuso prima che potessi avere le informazioni di cui io avevo effettivamente bisogno.
Ho un pò di problemi a entrare nell'ottica perchè con altri device android che ho rootato e su cui ho cucinato rom (galaxy ace, huawei sonic e liquid metal acer), non ho mai dovuto aver a che fare con ril radio, sblocchi ufficiali e non ufficiali, insomma, ci sto andando un pò nel pallone, così cortesemente VI chiederei tre semplici cose, che per voi saranno una stupidata, e reperibili sulle guide, però per favore, aiutemi, se ve lo chiedo è perchè nei topic non sono riuscito a decifrare le risposte che mi servono, voglio dire, non sarei qui a chiedere se non avessi capito, NO?
La mia intenzione sarebbe quella di avere sul telefono una rom ICS, NON SENSE con Root ovviamente, tu quale mi consiglieresti? (mi interessano stabilità e meno bugs possibili.)
Innanzi tutto, non voglio che mi rifacciate le guide, ci mancherebbe, solo dirmi in che ordine fare le cose.
Esempio...
SBLOCCO non ufficiale.
Rom consigliata
rom ics(poi quale?)
e la cosa più importante di tutte, una volta installata una rom custom, avrei bisogno di reperire i files e le procedure per riportare il desire a originale, sia rootato (penso basti flashare una rom) che non.
Vi ringrazio infinitamente in anticipo, non voglio essere pedante ma è davvero un problema per me capire come agire in questo momento, arrivo da modus operandi diversi.
P.S. un mio amico mi ha parlato di rom manager per installare le rom direttamente, di cosa si tratta?
RIGRAZIO, infinitamente, ho davvero bisogno di aiuto.