Ho installato questa rom e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, di solito alcune rom modificate dovrebbero consumare meno batteria rispetto ad una rom originale vero?
Ho installato questa rom e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, di solito alcune rom modificate dovrebbero consumare meno batteria rispetto ad una rom originale vero?
Ultima modifica di AngeloV3rsus; 08-12-12 alle 13:11
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
Ho notato un problema con il kernel 1.9 se andate in impostazioni batteria noterete che continua a segnalare utilizzo della batteria anche se l' avete caricata, il conteggio non si resettare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ciao linux, con il nuovo kernel hai notato miglioramenti oppure è rimasta la stessa la rom?stabilità etc.. perchè se va bene a quel punto lo flasho da recovery. Grazie
OT:
(si potrebbe postare il link del kernel 1.9 in prima pagina)![]()
Ultima modifica di linux33it; 09-12-12 alle 22:22
clexidra (09-12-12)
silent1981 (09-12-12)
A chi interessa ho modificato il file build.prop e ho cambiato il modello del cell. mettendo desire hd,funziona al momento senza problemi. Riavviate poi ed è tutto ok.
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
Ho scaricato il Kernel 1.9, da recovery ho fatto prima un backup, poi wipe cache e wipe dalvik cache , ho installato il kernel, rifatto i due wipe e riavviato.
Logo HTC e poi schermo nero. E' normale? Ci mette un pò per avviarsi la prima volta? Ho già provato a togliere la batteria, a rifare i wipe .. niente. Dove ho sbaglaito?
__________________________________________________ _____
Ho capito l'errore. Avevo scaricato il Kernel performance e non quello stabile. Adesso riprovo ...
Ottimo! Con questo Kernel mi funziona anche il vivavoce
Prima attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dovevo rifare la telefonata, ora invece funziona. Continua a non funzionare il tasto esclusione microfono ma non mi interessa![]()
Ultima modifica di i-green; 11-12-12 alle 12:30
Ragazzi, una domanda: in rubrica ho i numeri di telefono salvati nella forma 3381234567
Se mi arriva un sms però non mi riconosce il mittente perchè il numero lo visualizza così +39 338 123 4567
Come posso risolvere?