OK finalmente ho risolto....sono riuscito a riflasharla ed e partita tranquillamente!però è assente sia il market Samsung app ed anche l'Svoice....qualcuno sa gentilmente come recuperarli?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
OK finalmente ho risolto....sono riuscito a riflasharla ed e partita tranquillamente!però è assente sia il market Samsung app ed anche l'Svoice....qualcuno sa gentilmente come recuperarli?
HTC DESIRE HD - ROOT - ENG S -OFF
ROM - IceColdSandwich-8.4.AOKP
KERNEL - 2.6.35.14 LorDmodUE-9.8.8-ICS-BFS
RADIO - 12.65.60.29_26.14.04.28_M
RIL - RIL 2.2.0018G
Zanzarella ,ti ho già risposto a questa domanda in questo post:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2944788
cerca di non ripetere le stesse cose e cerca di tenerle a mente .![]()
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Originariamente inviato da wexus
Si wexus ricordo benissimo quel post scusami....volevo solo informare che ad ogni flash l'svoice non è presente(appena torno a casa provo come mi hai detto) e che comunque questa volta è assente anche Samsung app a che sinceramente non so dove trovarla nella ROM!scusami ma non volevo essere assolutamente ripetitivi....buon 2013 a tutti
RIL - RIL 2.2.0018G
Si lo so anche a me succede deve essere un bugs di aroma.Questo aroma installer lo reputo una ciofecata immensa,inutile e senza senso, era, ed è meglio la rom pura e semplice.
Per quanto riguarda l'app che stai cercando ,cioè Samsung app la trovi qui:SuperGalaxy-1.0.0-BR9.zip\sgmod\pack\samsungxxx\system\app
Ultima modifica di wexus; 01-01-13 alle 18:13
Originariamente inviato da wexus
Pienamente d'accordo con te,anche secondo me sto aroma serve a creare solo dei casini!Grazie mille per l'aiuto...e scusa se ti porto via del tempo...non sono praticissimo,ma il mondo android mi appassiona
RIL - RIL 2.2.0018G
wexus scusami....ho preso i due file dalla rom,gli ho installati e riavviato il cel...s voice funziona correttamente,samsung app invece quando lo apro dice che si è bloccato in modo anomalo,non dovrò mica installare qualche altro file?![]()
RIL - RIL 2.2.0018G
Uscita fully Samsung 1.0 basata sulla BR 9 e gs3 mini, fate sapere secondo me promette bene
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ma dal changelog non dice nulla di speciale.. Chi ha tempo e la vuole provare ci faccia sapere la iffferenza tra questa e la br9, grazie
per il momento tutto ok la nuova versione.... a parte che non funziona la fotocamera![]()