Sei sicuro di fare tutto x bene??Non ho avuto nessuno problema con questa rom x l'installazione. Logicamente la prima volta ci mette almeno 5 minuti se non di più x avviarsi.
Sei sicuro di fare tutto x bene??Non ho avuto nessuno problema con questa rom x l'installazione. Logicamente la prima volta ci mette almeno 5 minuti se non di più x avviarsi.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ultima modifica di Ares77; 05-11-12 alle 00:36
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ciao a tutti. ROM davvero fantastica a parte un problemino: non funziona la rotazione automatica. Solo io ho questo problema? Qualcuno sa che farci? Ovviamente è attivata nelle impostazioni. Grazie a tutti.
Guarda fai una bella cosa così ti levi da ogni dubbio:Riscarica la rom e guarda MD5, poi formatta la sd e fai i consueti wipe e poi fammi sapere.Impossibile che non si installi ,risolviamo....![]()
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Scaricata oggi. Controllato MD5 sia su pc sia su SD dopo averla trasferita. Controllo OK.
Fatto tutti i format prima dell'installazione, poi da aroma ripetuto nuovamente i format e via..
Si accende, rimane un po sul logo poi schermo nero ( con retroilluminazione attiva ) e nulla più. Ripristinato nandroid!
Boh
Non ho formattato la SD ( non lo faccio mai ) - cancello tutte le cartelle di sistema e lascio solo quella delle foto e dei backup.
Il link è questo Neo's Team: SuperGalaxy
é stata rilasciata la BR5.
Vediamo com'è.