CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

radio nuova per desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato la mia prima ROM sul DHD, la jellytime r9, è perfetta....pero non riesco a vedere e quindi a fixare satelliti, e non mi viene fuori neanche l'icona. Per questo volevo provare a cambiare radio.Volevo sapere qqual'è l'ultima radio uscita e stabile per questa ROM?
    Per far funzionare il GPS ho anche già provato a flashare agps patch masenza rrisultato....
    Grazie mille dell'aiuto!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    premesso che ci sono diverse procedure da provare prima di cambiare la radio (tutte discusse nei vari thread in questa sezione),questo il link:
    Dev-Host - PD98IMG_12.69.60.29_26.17.14.11_M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ti ricordo,a scanso di equivoci,che se non esegui alla lettera la procedura corretta di flash potresti usare il DHD come fermacarte
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato la mia prima ROM sul DHD, la jellytime r9, è perfetta....pero non riesco a vedere e quindi a fixare satelliti, e non mi viene fuori neanche l'icona. Per questo volevo provare a cambiare radio.Volevo sapere qqual'è l'ultima radio uscita e stabile per questa ROM?
    Per far funzionare il GPS ho anche già provato a flashare agps patch masenza rrisultato....
    Grazie mille dell'aiuto!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    premesso che ci sono diverse procedure da provare prima di cambiare la radio (tutte discusse nei vari thread in questa sezione),questo il link:

    ti ricordo,a scanso di equivoci,che se non esegui alla lettera la procedura corretta di flash potresti usare il DHD come fermacarte
    Ciao! Grazie del collegamento...stavo per avviarmi a fare il flash della radio perchè altri metodi non mi hanno portato alla risoluzione del problema Volevo chiederti conferma per come effettuare l'aggiornamento della radio. Innanzitutto faccio il md5check, poi basta che rinomino il file e lo inserisco nella sd e avvio il DHD con Vol.giù e power? E poi fa tutto lui giusto?

    Grazie dell'aiuto!!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    questa è la guida,molto chiara....non puoi sbagliare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie del collegamento...stavo per avviarmi a fare il flash della radio perchè altri metodi non mi hanno portato alla risoluzione del problema Volevo chiederti conferma per come effettuare l'aggiornamento della radio. Innanzitutto faccio il md5check, poi basta che rinomino il file e lo inserisco nella sd e avvio il DHD con Vol.giù e power? E poi fa tutto lui giusto?

    Grazie dell'aiuto!!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho modificato la radio e ora funziona il gps! Perfetto!! Per tutti quelli che non riescono a far funzionare il gps, che quando vanno nell'app gps status non compare l'icona in alto a sinistra flashate la radio Con me ha funzionato!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Con questa nuova radio il GPS funziona pero ora ho il problema che ho perdite di segnale del 3g ma anche GSM.... Stando fermo il segnale va anche a zero....e durante le chiamate mi fa cadere la linea.... Riscontrate anche voi questo problema?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    no,personalmente non ho mai riscontrato i problemi di cui parli ma proprio per questi eventuali "effetti collaterali" ti consigliavo il flash della radio come ultima spiaggia.
    sicuro che prima di cambiare la radio avevi già provato tutto quanto riportato in questo thread?:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-base-jb.html
    hai provato resettando e reimpostando il fix dei satelliti tramite GPS stato?
    se si,non hai molte alternative se non
    1)provare un'altra rom sempre su base JellyBean (magari fai prima un nandroid backup)
    2)provare un'altra radio(sempre con cautela mi raccomando)
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Con questa nuova radio il GPS funziona pero ora ho il problema che ho perdite di segnale del 3g ma anche GSM.... Stando fermo il segnale va anche a zero....e durante le chiamate mi fa cadere la linea.... Riscontrate anche voi questo problema?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di tmp.mn.it


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7 gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    La puoi scaricare da qui.
    L'unica cosa che devi fare una volta che hai scaricato il file, oltre ad avere verificato il md5 checksum, è rinominarlo in PD98IMG.zip ed inserirlo nella sd. Poi riavvii in bootloader ed il gioco è fatto.
    Mi raccomando una volta che hai aggiornato la radio, cancella il file dalla sd.

    Io ho come operatore Tre e ti assicuro che con questa nuova Radio è migliorata di molto la ricezione.
    ciao io ho usato il sidtema adb da terminale ma succede che legga la radio la scrive e poi mi da fallito sai qualcosa in merito?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy