R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
molto probabilmente la mia domanda non è collegata a questa rom però in questo momento monto la viper per cui lo chiedo in questa discussione: praticamente ieri volevo ripristinare un'app con tianium backup e ho avuto una sorpresa! le mie vecchie app, quindi tutti i backup fatti non ci sono più! prima di mettere la rom avevo fato il backup di tutte le app + dati utente e dopo la configurazione ne ho ripristinate solo alcune (e già qui avevo notato che mi mancavano alcune nella lista di backup fatti) ma ora non ci sono più! -_- c'è un modo per ritrovarle?
Prova a cancellare i dati di titanium da gestione applicazioni, è successo anche a me qualche volta:)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
C'è un consistente OTAupdate il 1.2.2. Tra cui un nuovo Rosie, i pulsanti degli auricolari,ecc...
Mi fate sapere le novità reali?
C'è una nuova ROM sense4.1 cinese uscita oggi, la F31. Per adesso è solo in inglese. Ma forse è da provare comunque...
Promette questa: Add the the perfect support Continuous Sense4.5 camera :o
La rom cinese è una scheggia. È full. Ma non ha tutti i widgets. Con locale 2 dal play è quasi tutta in italiano. Probabilmente alla cinese hanno scopiazzato qua e là. E infatti hanno chiuso la discussione. Neanche nella vecchia URSS succedeva :D . Peccato. A mia memoria non c'è nessuna sense4 che aggiorna il widget foto così velocemente al cambio pagina. Ma mi sembra che ha qualche problema con google.it
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
che widget mancano?
Notes come al solito e le news. Poi friendstream e Twitter.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2