R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
qual è la versione migliore della viper? io ho provato l'ultima ma a lungo andare si sono presentati lag a non finire e sono ritornato sulla sabsa
Di viper ce né una sola, la 1.2.3 che si aggiorna tramite OTA passando per la 1.2.2. È la migliore fra le tre uscite.
I peggioramenti riscontrati da molti io non li ho. Ho aggiornato il kernel, e settato con setcpu 1200, smartsass 2 e sio.
Non cambio tanti tweaks. La fluidità è elevata secondo me per una sense 4 full. E comunque usabilissima. Basta avere qualche accortezza ogni tanto, in recovery fare wipe dalvik ogni tanto. Anche quando si può spegnere e riaccendere il telefono. Una sdcard pulita e veloce, cancellando anche quei file nascosti che molte applicazioni lasciano qui e là e cartelle inutili. Piccole cose che non costano molto, ma che possono far apprezzare la bellezza di una sense4 veramente full.
È scontato che se togli la rotazione cubica, le animazioni meteo, quelle dei minuti che si sfogliano, anche solo il cambio del brano musicale in cui ruota la copertina, ecc... È tutto più leggero. Ma allora non è più paragonabile ad una sense 4. Forse meglio tornare alla 3.5.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
axl
nessuna info sulle tempistiche di rilascio, probabilmente sarà necessario un fullwipe
Tra non molto dovrebbe uscire ma viper 2.0 ma comunque per chi fosse interessato alle full sense 4 può andare sul thread delle sense orientali funzionano benissimo e grazie al lavoro di senso e morali che le hanno italianizzate è ottimizzate inserendo anche il nuovo kernel girano alla grande
Facci sapere come va e che differenze con la z52 e sp13 final di senso
in attesa di poter scaricare la SP13 Fina ita
Sto flashando la Viper 2.0.0
il flash è il solito con aroma e personalizzabile nella schelta delle app HTC google youtube ecc...
aroma è in inglese ma non mi ricordo chi era riuscito a tradurlo,comunque anche in inglese si capisce.
Il bootamimation fa ca...e mi sa che lo cambio se la rom merita.
A dopo per altre info
Si infatti sii molto esaustivo :)
Allegate anche qualche immagine? Home, widget, ecc... Non posso scaricarla per adesso.
Se funzionano le animazioni e se lo scroll è stato risolto. :D
Come previsto hanno scopiazzato le rom cinesi per DHD, uscite già da settimane. E non credo che torxx farà più altri aggiornamenti per DHD. Già questo sembra forzatissimo. Sta cosa serve solo per allungare un po' la minestra per le donazioni che peccato però metterla su questo piano.
Ce li postate un po di screenshot :confused:
Non costa niente è :rolleyes: