CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    L'unica pecca di questa rom, che poi potrebbe essere una qualità, dipende dai punti di vista, è proprio il flash con aroma.
    Da troppe possibilità di scelta e quindi ogni installazione è una storia a sè in base alle scelte fatte con aroma. Quindi anche il comportamento della rom varia a seconda delle opzioni messe o tolte.
    Consiglio di installarla più liscia possibile senza cambiare niente se non si è sicuri dell'esito.
    Io sono per le rom più stock possibili e nel personalizzarle solo dopo un pò di ore di utilizzo. Che ci vuole a mettere zip a parte e installarli ognuno in base alle proprie preferenze?
    Questa è cominciata con troppi tweaks secondo me, che ovviamente danno anche risultati inaspettati a volte. E' inutile andare a modificare o ad appesantire una rom alla prima release, è normale che escano problemi o lag.
    Ultima modifica di Senso41; 07-11-12 alle 11:43
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io monto questa rom da quando è uscita,ho fatto una istallazione pulita e al momento del flash con aroma non ho toccato nulla ,
    devo dire che a parte i bug riconosciuti su messaggi e gmail(che non uso tra l'altro) non mi da problemi sara fortuna? Booo...
    anche la durata della batteria e a dir poco sconcertante oggi sono arrivato a superare i 2gg.
    e pensare che siamo solo alla prima release mi fa credere che questa rom se non viene abbandonate arriverà ad eccellenti risultati tra un po vi posto i screen-shot.
    Ultima modifica di crysdgt; 07-11-12 alle 12:05
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

    Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io invece sono un paio di giorni che ho problemi con il wifi.
    Prima prendeva normalmente, adesso più cerco di connettermi alla mia rete, e più non si connette. Solo avvicinandomi molto al router ce la faccio.
    Non so proprio cosa cavolo sia successo. Da che può dipendere?
    Xiaomi Mi A2

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho iniziato a seguire questo thread da quando è uscita ufficialmente la ROM... ma proprio quando avevo deciso di installarla (ora ho la Nik Project X) hanno sospeso il thread su XDA... da quel momento mi sono detto: "aspetto qualche giorno e installo direttamente la nuova release"... solo che 'STA RELEASE NON ARRIVA!!!! Che faccio? Aspetto ancora o intanto provo questa 1.0.0??? Che mi consigliate?

    Per il bug degli SMS, il problema c'è solo se si clicca sulle Impostazioni? Io uso "SMS Popup" per gli avvisi e una delle cose che raccomandano appena installato è disabilitare le notifiche degli SMS perché le gestisce direttamente "SMS Popup". Con questa versione della ROM in pratica non potrei disabilitare le notifiche, giusto?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho iniziato a seguire questo thread da quando è uscita ufficialmente la ROM... ma proprio quando avevo deciso di installarla (ora ho la Nik Project X) hanno sospeso il thread su XDA... da quel momento mi sono detto: "aspetto qualche giorno e installo direttamente la nuova release"... solo che 'STA RELEASE NON ARRIVA!!!! Che faccio? Aspetto ancora o intanto provo questa 1.0.0??? Che mi consigliate?

    Per il bug degli SMS, il problema c'è solo se si clicca sulle Impostazioni? Io uso "SMS Popup" per gli avvisi e una delle cose che raccomandano appena installato è disabilitare le notifiche degli SMS perché le gestisce direttamente "SMS Popup". Con questa versione della ROM in pratica non potrei disabilitare le notifiche, giusto?
    Ti conviene aspettare secondo me, non manca tanto ormai. Sembra che abbiano sistemato quasi tutto e quindi dovrebbe uscire a breve la 1.1

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    Ti conviene aspettare secondo me, non manca tanto ormai. Sembra che abbiano sistemato quasi tutto e quindi dovrebbe uscire a breve la 1.1
    Xiaomi Mi A2

  7. #446
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava
    Ragazzi, ho iniziato a seguire questo thread da quando è uscita ufficialmente la ROM... ma proprio quando avevo deciso di installarla (ora ho la Nik Project X) hanno sospeso il thread su XDA... da quel momento mi sono detto: "aspetto qualche giorno e installo direttamente la nuova release"... solo che 'STA RELEASE NON ARRIVA!!!! Che faccio? Aspetto ancora o intanto provo questa 1.0.0??? Che mi consigliate?

    Per il bug degli SMS, il problema c'è solo se si clicca sulle Impostazioni? Io uso "SMS Popup" per gli avvisi e una delle cose che raccomandano appena installato è disabilitare le notifiche degli SMS perché le gestisce direttamente "SMS Popup". Con questa versione della ROM in pratica non potrei disabilitare le notifiche, giusto?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

    Sì, non riuscendo a entrare in impostazioni non puoi togliere le notifiche... Però ti conviene aspettare, dovrebbe uscire a breve la v1.1.0 anche con il bug SMS corretto


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ti conviene aspettare secondo me, non manca tanto ormai. Sembra che abbiano sistemato quasi tutto e quindi dovrebbe uscire a breve la 1.1
    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Sì, non riuscendo a entrare in impostazioni non puoi togliere le notifiche... Però ti conviene aspettare, dovrebbe uscire a breve la v1.1.0 anche con il bug SMS corretto
    Grazie ad entrambi... cercherò di resistere ancora qualche giorno!!! ;-)

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il bug della registrazione, sembra essersi risolto semplicemente selezionando una alla volta le varie risoluzioni possibili

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysdgt Visualizza il messaggio
    Io monto questa rom da quando è uscita,ho fatto una istallazione pulita e al momento del flash con aroma non ho toccato nulla ,
    devo dire che a parte i bug riconosciuti su messaggi e gmail(che non uso tra l'altro) non mi da problemi sara fortuna? Booo...
    anche la durata della batteria e a dir poco sconcertante oggi sono arrivato a superare i 2gg.
    e pensare che siamo solo alla prima release mi fa credere che questa rom se non viene abbandonate arriverà ad eccellenti risultati tra un po vi posto i screen-shot.
    Vedo che la tua voce "attivo" è accesa quasi solo in corrispondenza dell'attivazione dello schermo.
    Che impostazioni hai utilizzato per fare ciò?

    Grazie
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Solo io riscontro un ritardo nella partenza della chiamata? Mi spiego: ci vogliono circa dieci secondi prima che si senta lo squillo, che ogni volta mi devo accertare che abbia davvero fatto partire la chiamata...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy