CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, una domanda al volo:
    sto provando questa rom da ieri e devo dire che non mi spiace affato ... ma la gestione della cpu funziona correttamente o sbaglio io qualcosa?
    imposto 1497MHz, imposto la governor, riavvio il telefono ma non mantiene le impostazioni ...

help! :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di thejob

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, una domanda al volo:
    sto provando questa rom da ieri e devo dire che non mi spiace affato ... ma la gestione della cpu funziona correttamente o sbaglio io qualcosa?
    imposto 1497MHz, imposto la governor, riavvio il telefono ma non mantiene le impostazioni ...

help! :-)
    E' un bug noto presente a tutti. non ti preoccupare!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato thejob per il post:

Uz4ever (21-11-12)

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

niente di male, vado di "setcpu" e non se ne parla più :-)

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

niente di male, vado di "setcpu" e non se ne parla più :-)

grazie
    Si se vuoi modificare la frequenza devi usare setcpu.
    Comunque ho fatto un pò di prove, con overclock a 1200 mhz, e ci crediate o no, le prestazioni generali della rom sono peggiorate. Aumenta la velocità di alcune applicazioni, ma aumentano di brutto i lag. Si vede subito entrando nel menu applicazioni, si inchioda modificando governor e frequenze min e max.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi! so che con questa ROM (così come per tutte le ROM Sense 4, 4.1) gli headset buttons non funzionano! (ovvero i pulsanti che si trovano negli auricolari inclusi)
    Provando a fare una telefonata con questi auricolari io sento la voce di chi sta dall'altra parte ma a me non sentono! è come se il microfono non fosse riconosciuto.

C'è qualcuno che ha fatto/può fare un test e farmi sapere se a lui il microfono degli auricolari durante la chiamata funzionano? :-)

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho da qualche giorno questa rom, e devo dire che la quantità di tweak è quasi imbarazzante... o.O ho trovato un bug: non si connette alle wifi aziendali. Con quelle "private" tutto ok (wpa), ma quando tento di connettermi alla rete dell'azienda, cosa che ho sempre fatto con tutte le rom che ho avuto, appare per una frazione di secondo il solito layer in cui compilare tutti i campi necessari, per poi sparire. Non c'è stato verso, nemmeno ripristinando la lista dei punti di accesso wifi tramite TB.

C'è qualche soluzione? Sto in azienda 9 ore al giorno, e affidarmi all'edge/umts è un salasso (in termini di batteria)!
    Ultima modifica di Alice; 21-11-12 alle 19:20
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Non mi è ben chiaro il concetto di rete aziendale... Che particolarità ha la wifi della tua azienda?

Sent from HTC UzDesireHD

Androidiano L'avatar di djsam92

Smartphone
    Desire HD, Lg G2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho da qualche giorno questa rom, e devo dire che la quantità di tweak è quasi imbarazzante... o.O ho trovato un bug: non si connette alle wifi aziendali. Con quelle "private" tutto ok (wpa), ma quando tento di connettermi alla rete dell'azienda, cosa che ho sempre fatto con tutte le rom che ho avuto, appare per una frazione di secondo il solito layer in cui compilare tutti i campi necessari, per poi sparire. Non c'è stato verso, nemmeno ripristinando la lista dei punti di accesso wifi tramite TB.

C'è qualche soluzione? Sto in azienda 9 ore al giorno, e affidarmi all'edge/umts è un salasso (in termini di batteria)!
    Non mi è ben chiaro il concetto di rete aziendale... Che particolarità ha la wifi della tua azienda?

Sent from HTC UzDesireHD
    Questa rom ha problemi con le reti wifi con protezione 802.1x EAP/PEAP ovvero quelle che hanno la maggior parte delle reti aziendali e universitarie come nel mio caso. Per risolvere il problema bisogna andare su impostazioni->sicurezza ed impostare un pass di sicurezza per il dispositivo, dopodichè si può aggiungere tranquillamente la rete (al momento non monto questa rom quindi non posso darti indicazioni piu precise su come inserire il codice)
    P.s infatti se ricordo bene nelle vecchie sense quando si tentava di accedere ad una rete con quel protocollo il telefono automaticamente chiedeva all'utente di settare una pass mentre con questa rom qualche bug impedisce che il procedimento vada a buon fine, una volta creato il codice manualmente comparirà la classica finestra per l'inserimento del nome utente ecc ecc , una volta fatto il tutto il codice puo essere rimosso

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato djsam92 per il post:

Alice (21-11-12)

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Oddio sei la luce dei miei occhi! *.* Grazie mille!! (sì, nelle altre Sense chiedeva una password per accedere al "portachiavi" delle pw di reti come queste)

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Androidiano L'avatar di djsam92

Smartphone
    Desire HD, Lg G2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Oddio sei la luce dei miei occhi! *.* Grazie mille!! (sì, nelle altre Sense chiedeva una password per accedere al "portachiavi" delle pw di reti come queste)

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ahaha purtroppo sono incappato anch'io in questo problema, e per questo ho tenuto la rom pochissimo (nemmeno 1 giorno) perchè il wifi all'uni mi serviva xD (esattamente che poi non ho mai capito per quale motivo abbiano messo quella password :/ tant'è vero che nelle aosp/aokp non serve impostarla)

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio