quoto, ieri sera mi è capitato e io ho la Sabsa 10.
deve essere qualche bug di whatsapp, o problemi dei loro server...
La ROM si impunta spesso però grossi bug non ne vedo.
Migliorabile certo....
A consumi è già decisamente meglio Jelly time a quest'ora sarei in carica da un pezzo mentre qui ho ancora il 33%!
Grandi!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Ragazzi ma a voi l la sveglia vi suona con la suoneria impostata?
Ho copiato dentro alle suonerie la mia sveglia mp3 preferita (pendulum) che uso da sempre, ma non so come mi suona un maledettissimo sono che si chiama 145.
Irritante questo risveglio così.
Come mai mi sposta il tipo di suoneria secondo voi? Pendulum non appare più tra le suonerie, anche se invece c'è. I permessi li ho modificati.
Lo faccio in ogni ROM di copiare l'mp3 nel percorso delle suonerie, ma qui sembra che dia problemi con gli mp3.
Ultima modifica di Senso41; 30-11-12 alle 07:15
Xiaomi Mi A2
whatsapp è tornato a funzionare normalmente!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Si avevo notato ma comunque era l'ultimo passaggio da fare per cantare dpi.. Non capisco a che serve
Io invece ho scaricato textdroiden dpi dal market. Ho impostato a 220 dpi e adesso ho il lockscreen perfettamente ridimensionato.
Dopo il riavvio ci vogliono dieci minuti per avere tutto a regime. Soprattutto la galleria con le anteprime.
Ma funziona perfettamente.
Xiaomi Mi A2
E a quanto andrebbe impostato? Insomma cambio quel valore e poi riavvio..?
Si, di default sta a 240, lo metti a 220, applica, reboot.
Dopo il riavvio non ti spaventare. E' tutto molto lento per un pò, poi create le anteprime ridiventa normale.
Lock perfetti, e anche il play si vede meglio.
Io dopo il primo riavvio, ho riavviato ancora in recovery, fatto sia il fix che il wipe dalvik cache. Va tutto bene.
Ad esempio se usi Apollo potresti non vedere più le copertine perchè non si ridimensionano in automatico. Cancelli la cache di Apollo, lo riavvii e si ricreano le anteprime.
Ultima modifica di Senso41; 30-11-12 alle 09:19
Xiaomi Mi A2