Si quei toggles sono troppo comodi..
Senso usi quest orologio?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/9a3a5y6e.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si quei toggles sono troppo comodi..
Senso usi quest orologio?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/9a3a5y6e.jpg
Si al momento mi sembra il migliore, si può cambiare anche colore, font, ecc. Comunque sto leggendo che è un problema di ridimensionamento per questo è tagliato quello di default. Credo sia semplice da risolvere.
Hai visto che in quel Widget puoi mettere tutti i pulsanti del mondo? :D
Per chi cerca gli switch sulla status bar. Eccoli sul lock.
Ho letto che molti vogliono cambiare la risoluzione a 240dpi ma hanno problemi a scaricare le app da market
Che figata....
Raga a me funziona tutto. Nessun problema per app o rotazioni. Ho cambiato il display a 240 dpi e va alla grande anche il market. Unica cosa che non riesco a trovare é come fare lo screen shoot e il reboot dal tasto Power. Ho messo la spunta e riavviato ma niente.
Cosa cambia con 240dpi? Per lo screen shot vai sulle impostazioni della codefire per lì sta spuntato..leva la spunta
Insomma solo a me non funziona la rotazione...
Grazie risolto. Per il display cambia solamente il taglio del formato. Il 320 é troppo grande mentre il il 160 é più piccolo. Il nostro giusto é il 240 dpi. Cmq ho fatto varie prove alternando la giusta dimensione con il whatever. Ora l'ho lasciato a 240 dpi display e 220 whatever. Mi piace di piu
Tornando a whatsapp, chiedo a chi lo usa più spesso di me, perchè mi scrive sotto ad ogni contatto "Error:status unavailable"?
Succede anche a voi?
Mai successo prima con altre rom e neanche con le Alpha.
A me capitava anche con la jelly time quindi non credo sia un problema di 4.2
Vi posso dire che lo fa anche sul samsung s3 della mia morosa....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
I posted a fix for WhatsApp a few pages back. If WhatsApp is stuck on the initializing screen, just uninstall and re-install the app from the Play Store. Don't reboot, clear cache or anything. Give WhatsApp some time to initialize and it will start working.
come hai fatto ad aver così tanti?!
https://www.androidiani.com/forum/at...4171106211.jpg
È preso da xda, stile tratta di un file flashabile solo per gli inspire, Codefire consiglia di aspettare la 4. 2.2 nella quale sarà possibile personalizzare i quick setting..
La ROM si impunta spesso però grossi bug non ne vedo.
Migliorabile certo....
A consumi è già decisamente meglio Jelly time a quest'ora sarei in carica da un pezzo mentre qui ho ancora il 33%!
Grandi!
Ragazzi ma a voi l la sveglia vi suona con la suoneria impostata?
Ho copiato dentro alle suonerie la mia sveglia mp3 preferita (pendulum) che uso da sempre, ma non so come mi suona un maledettissimo sono che si chiama 145.
Irritante questo risveglio così.
Come mai mi sposta il tipo di suoneria secondo voi? Pendulum non appare più tra le suonerie, anche se invece c'è. I permessi li ho modificati.
Lo faccio in ogni ROM di copiare l'mp3 nel percorso delle suonerie, ma qui sembra che dia problemi con gli mp3.
whatsapp è tornato a funzionare normalmente!
Si avevo notato ma comunque era l'ultimo passaggio da fare per cantare dpi.. Non capisco a che serve
Io invece ho scaricato textdroiden dpi dal market. Ho impostato a 220 dpi e adesso ho il lockscreen perfettamente ridimensionato.
Dopo il riavvio ci vogliono dieci minuti per avere tutto a regime. Soprattutto la galleria con le anteprime.
Ma funziona perfettamente.
E a quanto andrebbe impostato? Insomma cambio quel valore e poi riavvio..?
Si, di default sta a 240, lo metti a 220, applica, reboot.
Dopo il riavvio non ti spaventare. E' tutto molto lento per un pò, poi create le anteprime ridiventa normale.
Lock perfetti, e anche il play si vede meglio.
Io dopo il primo riavvio, ho riavviato ancora in recovery, fatto sia il fix che il wipe dalvik cache. Va tutto bene.
Ad esempio se usi Apollo potresti non vedere più le copertine perchè non si ridimensionano in automatico. Cancelli la cache di Apollo, lo riavvii e si ricreano le anteprime.