Anche a voi con la BR2 il lockscreen taglia l'orologio nella parte inferiore?? Nello schermo principale dei vari lockscreen mi capita....
Visualizzazione stampabile
Anche a voi con la BR2 il lockscreen taglia l'orologio nella parte inferiore?? Nello schermo principale dei vari lockscreen mi capita....
Imposta a 240 dpi il display e 220 whatever. E tutto si ridimensiona in maniera corretta..
per il problema del font tagliato nell'orologio flashate questo...oppure cambiate i dpi:
FontFix.zip
Di grave c'è il bluetooth che ancora non funge, il GPS funziona dopo averlo fissato con i soliti progammi , per il resto va molto bene, la nota dolente sono i consumi, come ogni JB finora uscita consuma tanto, aspettiamo gli aggiornamenti. Comunque è una gran bella ROM....
Ps
La Sense è sempre la Sense ma ogni tanto cambiare fa bene ;). Aspettiamo Torxx con gli ultimi aggiornamenti
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
La project per quello che l'ho usata consumava davvero poco.... Insieme alla sabsa e la trick sono quelle che hanno i consumi migliori in assoluto....
Raga vi funziona il registratore vocale? Alla fine di una registrazione ve la fa ascoltare?? :/
A me fa registrare e salva il file. Lo devo cercare me lo fa aprire ma non sento niente...
La galleria, mi dava problemi con le AR.
Quando è uscita la BR1 ho fatto un full wipe e ora funziona tutto a dovere...
Idem per me, ho chiesto su xda e mi hanno detto che è un problema già noto e che a breve ci sarà un fix:) anch'io ho fatto tutti i format con la br2 :/ l'fc con la galleria mi è capitato una sola volta mentre su apollo se imposto lo shuffle dopo una decina di canzoni va in tilt xD
notizie sul rilascio della prossima rel?
A me la galleria va benissimo. Il registratore non saprei provo domani. Per il resto va una bomba
Nessuno nota lag nel l'apertura delle apps?
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Problema bluetooth sempre presente vero?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io uso status gps e faster fix
Da questa BR3 mi aspetto grandi cose. In teoria sia il bluetooth che i tasti degli auricolari. Poi anche migliorie grafiche. Speriamo non sia deludente.
E quando pensano di farla uscire?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora ragazzi pare che hanno trovato il modo di far funzionare le cuffie per bene.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34913317
Basta cambiare la stringa come descritto
Il market dice che è incompatibile:confused: a me funziona ;) prova a scaricarlo da qui:
http://db.tt/kEfJAMl6
Il telefono deve essere posizionato proprio sotto il cielo... Se sei in auto mettilo più vicino possibile al parabrezza etc... Perché una cosa che ho notato è che ha un segnale più debole rispetto alle Sense....
il problema non è di difficolta' di ricezione (che a me non risulta essere piu debole...) il problema è che non gli compare nemmeno l'icona quindi rientra in quei casi che hanno il gps non funzionate con alcuni kernel e di cui non si conosce il motivo
su questo argomento c'è un discussione in evidenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-base-jb.html
grazie linux avevo visto la guida, ma mi sa che torno alla JB R27 andava benissimo ... ed aspetto gli sviluppi di questa...
Grazie ancora
Per quel che la mia esperienza, ha un segnale più debole sia come WiFi che GPS, infatti per quest'ultimo se non posiziono il telefono sotto il parabrezza non prende i satelliti. Lo uso di frequente ed è piuttosto fastidioso soprattutto se si passa da una ROM che di problemi non ne da. Sul fatto che non appaia neanche l'icona non sapevo che anche questa JB avesse questo problema.
ragazzi il playstore non fa aggiornamenti e dice che le app non sono compatibili! è dovuto alla risoluzione?
ho messo le gapps del 1 dicembre 2012!
♠ Aggiornato post principale ~ Br3 + Changelog ♠
Edit: Raga vi piace la immaggine del primo post ? L'ho fatta io ;)