Non uso il gps da parecchio, mai usato con questa rom per la verità, però su XDA non mi sembra di aver letto grandi lamentele sul gps. Ho dato per scontato che funzionasse bene.
Hai fatto il fix del server ITA e dei satelliti vero?
Gps widget pro, fix immediato
L'importante è che non sia dannosa. Ho fatto questa procedura con la R21 di Jelly Time e da quel momento ho avuto dei salti di percentuale nel valore di carica della batteria. Non saprei proprio. Forse è il caso di comprarne una nuova. Che ne dite? Potrebbe essere la cosa migliore invece che provare questi espedienti?
grazie
La calibrazione comunque falla. Non capisco le perplessità. Male non può fare di certo e si fa da anni così. Se hai la batteria sfondata lo puoi sapere solo tu e se è arrivata non c'è calibrazione che tenga. Dipende dagli anni che ha sostanzialmente, perché la ricarica è stata comunque in media una al giorno.
Secondo me quello che dicono i tecnici google è tutto molto relativo. Visto che il problema si pone fra ilv flash di una ROM e il flash di un'altra ROM. Se uno avesse sempre la stessa non sarebbe necessario. Dicono anche di non mettere ROM custom per esempio
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Sono tornato alla br8 perché ha consumi migliori della br9:/
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Abbravo !!
Ad ogni modo ecco le mie considerazioni sulla BR9.
- il GPS funziona benissimo e fixa in un attimo (l'importante è eseguire la calibrazione con un programma tipo GPS status o altri)
- i consumi non sono male con la prima carica senza calibrazione nè altre cose ho fatto 21 ore con 2 ore e mezzo di schermo acceso tutto sempre sotto rete dati!
- il calendario funziona a patto di installare il "calendar sync"
- il bluetooth non va nemmeno a spingerlo
- si riscontra un pò di fastidiosa lag che sulle versioni precedenti non era presente.
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0