Gapps aggiornate al 25/11
[GAPPS][4.2 JOP40C] Latest Google Apps for AOSP-based ROMs [25 NOV] - xda-developers
Gapps aggiornate al 25/11
[GAPPS][4.2 JOP40C] Latest Google Apps for AOSP-based ROMs [25 NOV] - xda-developers
djsam92 (28-11-12)
Il problema del BT dovrebbe essere lo stesso dei nexus.... Da quello che ho letto ieri è stato rilasciato, da parte di google, l'aggiornamento 4.2.1 che dovrebbe risolvere il problema del calendario e del BT....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Ultima modifica di Senso41; 28-11-12 alle 10:11
Xiaomi Mi A2
Hai fatto solo wipe+dalvik x passare alla br1? Vedi miglioramenti?
Thx
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
INon vedo differenze evidenti per adesso.
È però già una Android 4.2.1, quindi qualcosa nel sistema è stato modificato a prescindere dalla ROM.
Il changelog di google della 4.2.1 è misero a leggerlo, dovrebero aver sistemato solo il famoso mese di Dicembre e la vibrazione delle notifiche.
Poi le modifiche di Synergye ancora le devo capire.
Ho voluto fare tutti i format per capire bene. Sono due ore che ripristino.
Comunque a me questa versione di Android piace proprio e convince sempre di più.
Edit: mi correggo il lockscreen funziona meglio. Il cambio pagina è molto più facile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 28-11-12 alle 11:20
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Gli applefan e i gsfan staranno esultando
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
una cosa, in prima pagina la camera è messa tra le feature non funzionanti ma nelle varie pagine ho letto che funziona la stock. Nel caso potete sistemare tutto in prima pagina? non avevo notato una rom 4.2 se dovesse funzionare la camera la provo subitissimo!![]()
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
ok quindi si può provare.. Randomblame o codefirex?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel