Uz ma io che ho messo la R4? mi conviene mettere questa? l'unica cosa che al momento non mi funziona sono i tasti delle cuffie
HTC DESIRE HD
Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
Ram: 594/768 Mb
Sd: 32 Gb Classe 10
Operatore: WIND
la sr7 mi lagga troppo per i miei gusti, passo ad altro, cosa mi consigliate come jb ?
Un grz ad UZ ci sta tutto, mi e piacuto il changelog com'e e stato tradotto , bravo....se avete qualcosa da chiedere chiedete pure a lui , che e un mio collaborator
Buon Moddig da GD e UZ
EDIT : Aggiornato ~ SR8 - Download in prima pagina
Ultima modifica di Grave_Digger; 02-02-13 alle 13:54
Uz4ever (02-02-13)
Alla grandissima pure io XD unica cosa che per ora non funziona sono i tasti delle cuffie (non ho quelle originali) dovrei provare con altre cuffie...
Edit: il file zip della rom che mi hai fatto scaricare (UZ) ha questo nome: cm-JellyTime_42_R4. Sicuro che sia la S4?
HTC DESIRE HD
Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
Ram: 594/768 Mb
Sd: 32 Gb Classe 10
Operatore: WIND
R4 (Release 4) non S4 xD comunque e quella l'ultima build della JellyTime
Ecco il topic -> https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-time.html
Ma nella sr8 non ce la possibilita di impostare la tendina? Nel senso la tiro giu a destra e ho i widget e a sinistra le notifiche?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
... e stamattina siamo già alla SR10!
Certo che se ogni volta si deve fare un full wipe per installare le nuove versioni in modo "pulito", si perdono ore e ore a ripristinare i dati!!!! Io ogni volta ci perdo almeno un paio di ore usando Titanium Backup Pro. Scusate l'OT ma io non uso mai la voce "ripristina dati e applicazioni mancanti" perché ho paura di ripristinare anche qualche dato di sistema e quindi di perdermi le novità dell'aggiornamento. Per le applicazioni ok, ma per i dati di sistema faccio sempre tutto a mano, scegliendo i singoli backup e ripristinando i dati. Sbaglio qualcosa o è questa la strada corretta?
Grazie
Ciao
Alex
Ultimamente sto facendo installazioni sporche, anche io mi sono rotto le palle di ripristinare tutto... Mi pare che con 4.2 funzioni bene tutto.
Ovviamente almeno cache e dalvik vanno formattate.
Sent from HTC UzDesireHD