Ho appena installato la SR19.
Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao scusa ma non credo sia la sd card, perchè si pianta anchè alla fine di una chiamata quando stacco il cell dall'orecchio dovrebbe riattivarsi il display ,ma rimane nero e l'unica cosa che si accendono sono i tasti fisici se schiaccio il tasto posìwer si spengono e rischiacciando si riaccendono soli i tasti fisici , a questo punto posso solo togliere la batteria e riaccendere il cell. che pizza non sò come risolvere. help please
finchè non provi non potrai mai averne la certezza,
putroppo l'unica via è quella di provare ad escludere ogni eventualità una ad una (escludendo a priori un problema hardware che ahimè sarebbe irrisolvibile).
Anche se sembra un problema slegato alle rom: hai un nandroid backup di una precedente rom funzionante al 100%?
in tal caso ripristina quel backup e vedi se il problema si ripresenta.
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
onestamente no e non saprei come farla. comunque ho provato a formattare la sd card da 16 gb nel modo che hai indicato e vedo se continua a dare il problema, comunque mentre formattava l'ho usato senza sd e per quel poco tempo non ha dato blocchi alla riattivazione ne alle chiamate boooo vedo come va cosi e vi faccio sapere domani.
hola
nulla da fare
cell scollegato dal carica batterie, in stendbay a display spento non si riattiva più devo togliere la batteria e riaccenderlo. a sto punto non sò più che possa essere???
Ultima modifica di madfox76; 01-04-13 alle 22:15
la formattazione è un po' lunga ma talvolta vale proprio la pena,
soprattutto se hai provato molte rom differenti e/o (come anche nel tuo caso) ti ritrovi problemi strani all'apparenza senza motivo particolare:
ad esempio in passato avevo problemi con il play che non mi riconosceva il telefono e andava in FC ed alcune applicazioni dopo ogni "dirty wipe",risolti appunto formattando la SD.
N.B.:nel caso si risolva tutto anche per te (incrocia pure le dita....)ricordati di fare un nadroid backup una volta che la rom è settata a puntino,in questo modo avrai a disposizione un "salvataggio" che torna sempre utile in caso di problemi futuri
nulla da fare
cell scollegato dal carica batterie, in stendbay a display spento non si riattiva più devo togliere la batteria e riaccenderlo. a sto punto non sò più che possa essere???
ho provato a installare questa cm-10.1-20130401-UNOFFICIAL-ace con un wipe sporco visto che avevo installato una ver. del 26,vediamo se domattina o in giornata si pianta, visto che la sd non può essere, percaso potrebbe essere la capacità della sd io ho una 16gb potrebbe essere eccesiva?
no,non è la capienza della SD il problema...anch'io ne ho una da 16 GB,
a questo punto ti consiglio di aprire un thread apposito per due motivi:
1.stiamo andando OT,questa è la discussione sulla rom codefireX ed abbiamo appurato che il tuo problema non è legato alla rom in questione
2.aprendo una discussione apposita il tuo quesito avrà una visibilità maggiore e possiamo sperare che altri si aggiungano a darti una mano
nel frattempo vedo se mi viene in mente qualche altro test da effettuare,sempre sperando che non si tratti di un guaio hardware...
ciao e scusa per l'ultimo post.
ma ieri ho installato una cm 10.1 2013-02-21 unofficial ace e con questa ver. funziona tutto e non si blocca... strano, andando avanti invece di avere meno problemi ne ho riscontrati di più.. boo per ora tengo questa e vedo più in la se reinstallare una versione più aggiornata.
thanks
la discussione a riguardo è in questo nuovo post https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-2-a.html
scusate per ilo fuori OT.
Ultima modifica di madfox76; 06-04-13 alle 13:03