io ho installato queste gapps:
gapps 4.2.2 JDQ39 BaNkS Keyboard-Photosphere
funzionano alla grande,
ma hai eseguito la procedura giusta per l'installazione?
(installazione pulita della r12+gapps - installa zione sporca della r15)
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ho fatto questi passaggi:
1) backup da recovery e backup della SD
2) formattato la SD con SD Formatter
3) full wipe
4) ho installato la rom stock
5) ho configurato la rom stock e la rotazione funzionava
6) full wipe
7) ho installato la codefirex
5) ho installato le gapps
6) riavvio
Non funzionava la rotazione e mancavano molte app google tra cui gmail !
Ho provato anche una seconda volta anche riformattando la microSD dopo l'installazione della rom stock ma idem, stessa situazione.
Comunque sto valutando la jelly time, ieri l'ho provata qualche minuto e mi ha dato una buona impressione. Ora aspetto che facciano il fix del bt e poi la flasho![]()
descrivi nel dettaglio cosa hai fatto al punto 7: per avere la rotazione funzionante infatti devi prima fare un installazione pulita della r12+gapps, poi avvii e imposti le tue preferenze, poi installazione sporca della r15.... è essenziale farlo, trovi la procedura descritta dettagliatamente anche nelle pagine precedenti
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ciao, ma scusate....io ho una nandroid backup delle codefire r17 con rotazione FUNZIONANTE, ora sto usando la rom sense del sito....se volessi tornare a usare la JB devo fare questa procedura, oppure posso ripristinare il mio backup delle codefire r17 e fare flash sporco della r19 ???
così dovrebbe andare la rotazione?
grazie
ciao, io sto usando le nightles ma con tutte ho un problema poichè a volte, non sempre, quando sblocco lo schermo, mi si accendono le luci dei quattro tasti sofkeys in basso, ma lo schermo non si accende...e rimane così un po'....e l'unico modo di riaccenderlo e riavviarlo levando la batteria!
anche a voi succede???
ho provato ad usare un po' di versione compilate da 4 giorni...ma sempre lo stesso problema...
voi ne sapete qualcosa?
Quale versione hai installato? Ce n'è una anche di oggi.
Il problema di alcuni schermi è noto, ma mi sembra che con questa ultima versione sia stato risolto.
C'è la versione del 22 maggio in basso, qui Listing of cm-10-1-unofficial-ace
Tra le impostazioni c'è l'opzione per disabilitare l'opzione sweep2wake se non dovesse riattivarsi lo schermo.
Xiaomi Mi A2
ciao,ho preso da poco il desire HD,con il wildfire non avevo problemi ad installare la rom,qui non capisco della serie di file da scaricare quale è il più stabile;attualmente ho cyano 7.1.0
ciao senso!
ehmm ma veramente io sto usando la codexfire che sarebbe questa:
Listing of nightlies
ho installato la versione del 21 maggio
sbaglio qualcosa?
quella che hai messo tu, non è la Cyanogen che ha pochi tweaks e non è personalizzabile?
grazie