per risolvere il problema della auto rotazione si deve prima installare la rom stock. ok, fino a qui ci sono, però siccome ne ho trovate 3 di rom RUU a giro la mia domanda è: come faccio a sapere qual è la mia? XD
per risolvere il problema della auto rotazione si deve prima installare la rom stock. ok, fino a qui ci sono, però siccome ne ho trovate 3 di rom RUU a giro la mia domanda è: come faccio a sapere qual è la mia? XD
no no....per fare chiarezza:
-se prima avevi una rom sense tipo la "viper" allora devi utilizzare la rom stock prima di passare ad una jelly bean (e questo non ha nulla a che fare con il difetto delle rom codefire dalla SR13 alla SR15)
-altro discorso è quello che riguarda le rom codefire dalla 13 alla 15 che hanno il difetto dell'autorotation non funzionante a prescindere da precedenti installazioni: per ovviare a questo difetto (che le precedenti versioni non avavano) per il momento la soluzione è quella descritta sopra e nel forum ufficiale ovvero istallazione pulita della SR12 poi installazione sporca della SR15
Ultima modifica di daddeHD; 08-03-13 alle 16:16
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
ok...fatta istallazione pulita della SR12 poi installazione sporca della SR15 (rotazione ora funziona) e reinstallazione manuale delle applicazioni (che scocciatura però).
Ma per il segnale notevolmente diminuito che si può fare?
nono, prima avevo appunto la viper, poi sono passato alla codefirex e giustamente nn c'era più l'auto rotazione... adesso ho messo la pac-man che è una 4.2 come la cfx quindi non mi funziona lo stesso! XD quello che chiedevo è come faccio a sapere quale rom stock devo flashare?
vai nel thread della viper,qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-viperdhd.html
in prima pagina sotto la voce "bugs" trovi la procedura,la rom stock 3.12 (testo azzurro) è cliccabile e ti conduce alla pagina di download
ok, ci sono! scaricato sia la prima che la seconda parte... l'unica cosa è che la seconda non riesco a scompattarlaho scaricato anche il programma indicato lì, 7-zip, però il secondo file deve avere qualche problema; ho provato anche la lite ma uguale.. la seconda parte non si apre!
Stasera mi è successa una cosa molto strana, dopo aver riavviato il dispositivo non mi sono più ritrovato i market alternativi al play store che avevo installato e le applicazioni che avevo scaricato da questi market. E' successo solo a me? Soluzioni?