Qualcuno usa i tweak "eliminazione delle risorse bitmap in memoria" e "fusione kernel"? Vantaggi e svantaggi? A me il secondo da problemi e lo ho disattivato, con il primo invece il sistema sembra più fluido
Qualcuno usa i tweak "eliminazione delle risorse bitmap in memoria" e "fusione kernel"? Vantaggi e svantaggi? A me il secondo da problemi e lo ho disattivato, con il primo invece il sistema sembra più fluido
Secondo me sei perfetto cosi come ti trovi con i colori a 16
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho anche I/O settato su noop e overclock a 1.2ghz, da quando ho messo noop non ho avuto più random reboots e le prestazioni sono aumentate!..:-) Consiglio di installare anche sanity dallo store per chi ha problemi con il sensore di prossimità/spegnimento dello schermo durante le chiamate vocali/viber/skype se non si usano viber, skype o altri programmi voip ma solo le chiamate vocali basta anche l'app che ricalibra il sensore ad ogni avvio, tu che autonomia di batteria hai?
Ultima modifica di cesare78; 07-04-13 alle 17:15
Allora io uso sio smartassv2 a 1024 lavorando in ufficio uso esclusivamente la rete wifi e di media faccio 4 ore e 20 di schermo e 20 ore acceso
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Hai mai cambiato batteria? Io con la originale del 2010 in navigazione con waze passando tra edge, 3g, hsdpa e qualche minuto senza copertura, muore in 2 ore e 10 di display! Vabbe che la navigazione gps e la rete mobile consumano ma 4 ore di autonomia me le sogno! Neanche in modalità offline con wifi! Ho smartass2 anch'io e la sr15 installata dirty sulla sr11 full wipe
anch'io 4 ore di display attivo non le ho mai viste, ora con la batteria originale nuova viaggio attorno alle 3 ore e 10/20...comunque sufficienti
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14