CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 892
Discussione:

AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

le nightlies sono rom compilate in automatico giornalmente,quindi non testate.
    questo non vuol dire proprio instabili ma potresti essere piu' o meno fortunato.
    Se quello che cerchi è la stabilità allora vai piu' sul sicuro installando una release testata,tipo la R12 o successive.
    Come puoi leggere dai post precedenti pero',al fine di far funzionare l'autorotation devi prima installare la R12.
    Certo che puoi passare dalla cyano alla JB,ci mancherebbe
    Quote Originariamente inviato da Nimmel Visualizza il messaggio
    da come ho capito posso passare dalla cyano 7 al JB,giusto!
    c'è differenza fra le varie distribuzioni,ad esempio se prendo quella rilasciata oggi,ci sono maggiori probabilità che sia poco stabile?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

2. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

Nimmel (22-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    le nightlies sono rom compilate in automatico giornalmente,quindi non testate.
    questo non vuol dire proprio instabili ma potresti essere piu' o meno fortunato.
    Se quello che cerchi è la stabilità allora vai piu' sul sicuro installando una release testata,tipo la R12 o successive.
    Come puoi leggere dai post precedenti pero',al fine di far funzionare l'autorotation devi prima installare la R12.
    Certo che puoi passare dalla cyano alla JB,ci mancherebbe
    grazie,gentilissimo!!!
    allora vado con la R12;posso installare il pacchetto della rom da sd con 4EXT RECOVERY,qual'è la procedura esatta?
    visto che ci siamo,perchè sei passato alla R15?

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

come scritto sopra le versioni successive alla R12 hanno un problema con l'autorotation ma sono piu' "aggiornate",si è trovato quindi il giusto compromesso nell'installazione "pulita" della R12 + Gapps e successiva installazione "sporca" delle versioni che seguono.(io sono poi rimasto alla R15 semplicemente perchè "va da Dio").
    la procedura è questa:
    1- copia la R12 e le sue Gapps cosi' come sono nella SD card (e già che sei anche la R15 o la R19)
    2- vai in recovery ed esegui "format all partition" poi " wipe factory reset",a questo punto sei pronto ad installare la nuova rom ,NON uscire dalla recovery.
    3- sempre in recovery esegui "install from SD card" scegliendo l'archivio .zip della R12,una volta installata riesegui "install from SD" ma questa volta scegli le gapps.
    4- ora riavvii normalmente e configuri la tua nuova rom incluso il tuo account google.
    5- torni in recovery ed esegui "Wipe cache + dalvik cache" poi procedi con flash della R15 o R19
    6- riavvii normalmente ed eccoti nella tua nuova rom....
    N.B. : prima di eseguire il tutto,è consigliato un nandroid della rom che hai già,in maniera tale da avere una rom "di riserva" funzionante nel caso (piu' unico che raro) che qualcosa andasse storto.
    Quote Originariamente inviato da Nimmel Visualizza il messaggio
    grazie,gentilissimo!!!
    allora vado con la R12;posso installare il pacchetto della rom da sd con 4EXT RECOVERY,qual'è la procedura esatta?
    visto che ci siamo,perchè sei passato alla R15?

6. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

Nimmel (22-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao senso!
    ehmm ma veramente io sto usando la codexfire che sarebbe questa:
    Listing of nightlies
    ho installato la versione del 21 maggio
    sbaglio qualcosa?
    quella che hai messo tu, non è la Cyanogen che ha pochi tweaks e non è personalizzabile?
    grazie
    o sbaglio io qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le ultime Gapps sono quelle con il link in prima pagina?? Se non sono quelle, chi mi può mettere il link?
    grazie
    saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ecco il link (queste sono proprio le ultime fresche fresche del 18 maggio):
    Goo.im Downloads - Browsing GApps
    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Le ultime Gapps sono quelle con il link in prima pagina?? Se non sono quelle, chi mi può mettere il link?
    grazie
    saluti
    Ultima modifica di daddeHD; 24-05-13 alle 11:57

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    monto una SP 18 con l'ultimo aggiornamento, ma secondo me il cell è diventato troppo troppo lento...

Se le avete provate entrambe, mi sapete dire come gira questa Rom AOSP rispetto alla SP 18?

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

tutte le jelly bean "pulite" girano piu' veloci di qualsiasi rom Sense,
    si tratta di fare una scelta del tutto personale tra l'eleganza (ed alcune belle funzionalità) della Sense oppure una rom piu' spartana ma piu' scattante
    Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    monto una SP 18 con l'ultimo aggiornamento, ma secondo me il cell è diventato troppo troppo lento...

Se le avete provate entrambe, mi sapete dire come gira questa Rom AOSP rispetto alla SP 18?

12. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

jamesdoom (24-05-13)

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tutte le jelly bean "pulite" girano piu' veloci di qualsiasi rom Sense,
    si tratta di fare una scelta del tutto personale tra l'eleganza (ed alcune belle funzionalità) della Sense oppure una rom piu' spartana ma piu' scattante
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come scritto sopra le versioni successive alla R12 hanno un problema con l'autorotation ma sono piu' "aggiornate",si è trovato quindi il giusto compromesso nell'installazione "pulita" della R12 + Gapps e successiva installazione "sporca" delle versioni che seguono.(io sono poi rimasto alla R15 semplicemente perchè "va da Dio").
    la procedura è questa:
    1- copia la R12 e le sue Gapps cosi' come sono nella SD card (e già che sei anche la R15 o la R19)
    2- vai in recovery ed esegui "format all partition" poi " wipe factory reset",a questo punto sei pronto ad installare la nuova rom ,NON uscire dalla recovery.
    3- sempre in recovery esegui "install from SD card" scegliendo l'archivio .zip della R12,una volta installata riesegui "install from SD" ma questa volta scegli le gapps.
    4- ora riavvii normalmente e configuri la tua nuova rom incluso il tuo account google.
    5- torni in recovery ed esegui "Wipe cache + dalvik cache" poi procedi con flash della R15 o R19
    6- riavvii normalmente ed eccoti nella tua nuova rom....
    N.B. : prima di eseguire il tutto,è consigliato un nandroid della rom che hai già,in maniera tale da avere una rom "di riserva" funzionante nel caso (piu' unico che raro) che qualcosa andasse storto.
    Ho seguito la procedura alla lettera;inizialmente ho provato la R19,ma ho avuto diversi problemi,sono spariti tutti i contatti telefonici,che ho provato a ricercare nell'account di google senza alcun esito,l'app di google store non c'era più e installandola da sd non partiva;inoltre ho provato ad installare da store via pc ma niente,il resto non l'ho controllato,era sufficiente per ripristinare la R12 e provare con la R15,adesso sembra essere tutto perfettamente funzionante e molto più fluido!!!grazie ancora!!!
    ma questi passaggi che hai passato a me non potrebbero essere inseriti al post iniziale?

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio