CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djsam92
    Originariamente inviato da Pink73
    DJSAM riesci a uppare l'apk di titanium PRO ... io l'update 10.1 l'ho saltato e ho fatto ubito il 10.2 ....
    Certo, dammi un attimo ahah come hai fatto a saltarlo? io l'ho dovuto fare per forza xD
    https://dl.dropbox.com/u/53253335/co...niumBackup.apk è in upload altri 2 minuti e sarà pronto

Grazie mille.. Finalmente una versione pro funzionante

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Delle sense4 in generale ho capito comunque una cosa. Che hanno bisogno di più tempo delle altre per raggiungere il pieno regime. Sicuramente a causa del nostro dhd che fatica un po'.
    Circa 24 ore dopo diventano diverse e si vede pienamente come funzionano.
    I cinesi stanno semplicemente facendo quello che diciamo tutti da mesi ormai. Visto che sono pochi quelli che ci capiscono a livello software e che soprattutto possono sviluppare e risolvere i vari bug, perché non unire le forze, partendo da una stessa base e da quella migliorare solamente la rom. A che serve partire da dieci basi diverse, in cui ognuna c'è qualche cosa che non va? Solo ad avere dieci mezze rom. Invece ce ne sono almeno tre cinesi con una base funzionante e che ognuno migliorerà secondo me.
    Ma state seguendo su xda che tutti stanno fermi alla fine? Tante alternative non ce ne sono.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Delle sense4 in generale ho capito comunque una cosa. Che hanno bisogno di più tempo delle altre per raggiungere il pieno regime. Sicuramente a causa del nostro dhd che fatica un po'.
    Circa 24 ore dopo diventano diverse e si vede pienamente come funzionano.
    I cinesi stanno semplicemente facendo quello che diciamo tutti da mesi ormai. Visto che sono pochi quelli che ci capiscono a livello software e che soprattutto possono sviluppare e risolvere i vari bug, perché non unire le forze, partendo da una stessa base e da quella migliorare solamente la rom. A che serve partire da dieci basi diverse, in cui ognuna c'è qualche cosa che non va? Solo ad avere dieci mezze rom. Invece ce ne sono almeno tre cinesi con una base funzionante e che ognuno migliorerà secondo me.
    Ma state seguendo su xda che tutti stanno fermi alla fine? Tante alternative non ce ne sono.

Perfettamente d'accordo... Tanto è vero che anche dalle nostre parti di Team che sviluppano ultimamente non ce ne sono. Sono tutti individuali. La Viper proviene dalle Venom ma è sviluppata da torxx, la Sabsa unicamente da alirez, il team Virtuous ci ha abbandonato, sense 4 Blackout non se ne sono viste.. E se almeno i cinesi prendendo qua e là riescono a fare qualcosa di buono, qui prendere un file da una rom è reato ed è chiaro che non si va avanti

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Comunque parlando un attimo di aggiornamenti .. penso che per via dello strapotere grafico della sense, avere sul cell Jb, ICS conti davvero poco. In termini grafici e di funzionalità la Sense ricopre tutto. A livello di batteria tutto dipende dall'aver una buona Rom. Vedendo un amico con il penultimo nexus mi ha fatto un po di tristezza vedere l'interfaccia scarna di JB davanti a tanto potenziale Hardware Su certi dispositivi "nudi" la versione di android è tutto mentre per noi HTC è molto relativo visto che la Sense sovrasta il sistema di android. Quindi penso, ma potrebbe essere una cappellata, che se facessero una Rom Jb+ sense, manco ci renderemmo conto della differenza con ICS.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Si la sense nel bene e nel male fa la differenza. Android gira su dispositivi di qualsiasi livello, è questa l'invenzione di google. Un sistema leggero da piazzare anche su dispositivi economici per raggiungere utenti che sviluppano personalmente modifiche, funzioni e abbellimenti. La sense invece graficamente è un mattone e gira bene solo con risorse elevate. Sembra che la sense 4.5 sia più semplice e meno pesante, ma ci credo poco.
    Chiunque ha JB mette launcher, applicazioni e widgets che alla fine appesantiscono il sistema come e più di una sense. È questo il punto, è come comprare una macchina spoglia e riempirla dopo di accessori e peserà il doppio.
    Come si fa ad avere un Nexus4 e tenerlo con android 4.2. Con un lock e una grafica inguardabili..Impossibile.
    La sense ha fatto scuola come lockscreen, orologio e meteo soprattutto...

Ultima modifica di Senso41; 10-01-13 alle 23:15
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con voi.
    E quindi vi chiedo: quella bellissima Skin nera trasparente dove la posso trovare?

Nessun FC e/o riavvio per ora. E la rom si sta effettivamente stabilizzando.
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Va be c'è da dire che molti son pure ritardati e basta..compri un telefono da 400€ e lo tieni di fabbrica con tutte le coglionerie che ci puoi fare..e poi questi hanno il coraggio di criticare chi compra un iphone ,ma mica son diversi,spendono un culo di soldi per dire che hanno l ultimo telefono per giocare a fruit ninja. Ma vaffanculo! Cmq tornando in topic:dopo 1anno e mezzo ho levato la miui con JB 4.1.2 perché diventando troppo pesante ora sto provando la codefirex 4.2 JB e mi son iscritto a questo 3d con molto interesse visto che anche io pensavo di andare a frugare dai cinesi insoddisfatto di ciò che non si fa qua (occidente)...

Cmq appena posso scarico subito la ROM che risulta migliore leggendo le vostre considerazioni quindi continuare a provare per tutti noi!!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Allora Z50X come và secondo me:
    Ad oggi nessun bug particolarmente fastidioso riscontrato (dopo aver installato quella corretta giusto house )
    La uso da una settimana e posso dirvi che come già detto su da Senso41 dopo qualche giorno và ancora meglio, ad esempio i contatti di FB me li ha sincronizzati dopo 1gg è mezzo, mentre le app di GooglePlay non me le ha installate in automatico, come mi è successo con le altre (forse dovevo aspettare anche qui come per FB).
    Ridimensionamento OK... Senso41 dopo mesi di lamentele finalmente abbiamo trovato un full 4 ridimensionata bene...
    La fluidità è decisamente buona non ci sta più un minuto per aprire un sms, ad esempio... Anche se qui, non so se è un bug del mio gestore (H3G) o della rom, ma ho notato che quando faccio partire una chiamata ci sta diversi secondi prima che senti gli squilli (tuuu...tuuu...tuuu) :P
    Concludendo non è eccezionale, ma a me non da fastidio, ho 3 lingue... Italiano (grazie a morelocale2), inglese e cinese (nella lista chiamate sotto la durata ad esempio)...
    Comunque ROM eccezionale, la uso tutto il giorno, il DHD è il mio telefono principale e lo uso tanto al lavoro...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

io ho installato la sp10x ora sono alla versione 10.5 che dire,molto fluida e veloce,anche il browser è molto fluido...la testerò a fondo nella giornata,una cosa che mi manca e che mi piaceva molto,è la mancanza del menù a tendina delle notifiche trasperente della viper... per il resto ottima a prima impressione...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    io ho installato la sp10x ora sono alla versione 10.5 che dire,molto fluida e veloce,anche il browser è molto fluido...la testerò a fondo nella giornata,una cosa che mi manca e che mi piaceva molto,è la mancanza del menù a tendina delle notifiche trasperente della viper... per il resto ottima a prima impressione...
    Il menu a tendina trasparente ce lo puoi avere anche qui. In Tweaks, status bar, background color. C'è la barra che spostandola a destra fa diventare il menu trasparente...poi applicalo pigiando sul rettangolino in basso a destra.

EDIT: la Z50 è meglio nello scrolling e nell'accesso al menu, la SP10 è meglio in tutto il resto.
    Ultima modifica di Senso41; 11-01-13 alle 11:36
    Xiaomi Mi A2

Pagina 19 di 103 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio