non funzia friendstream nemmeno qua...:( (z52)
ragazzi piccolo ot io ho la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03 _M è meglio aggiornarla oppure... ho letto che è un procedimento un po rischioso vale la pena?? vantaggi??
Visualizzazione stampabile
non funzia friendstream nemmeno qua...:( (z52)
ragazzi piccolo ot io ho la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03 _M è meglio aggiornarla oppure... ho letto che è un procedimento un po rischioso vale la pena?? vantaggi??
Qualcuno ha provato a cambiare il font prendendone uno dal Venom hub?
Sulla Z51 funzionava qui non ne vuole sapere.
Inoltre la galleria mi mostra solo le foto che scatto e non quelle già presenti sulla SD... :(
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
EDIT : problema galleria risolto dopo un paio di riavvi, non riesco comuqnue a cambiare il FONT!
Suggerimenti .... ?
Eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/ou6f77ex3u...TC%20fecce.zip
Vai QUI per il flash sicuro e QUI c'è l'ultima radio col suo rill.
E' già da un po che lo dico ma se non ci pensate tu o senso.........;)
del resto siete voi 2 che ci state lavorando su, chi altri allora...
Io vi seguirò il più possibile per il poco tempo che ho a disposizione ma cerchero di dare una mano per quel poco che so.
sono pienamente d'accordo a metà col mister rotfl
A parte gli scherzi confermo e sottoscrivo le parole di crys
Voilà :) Spero che sia di vostro gradimento:)
https://docs.google.com/file/d/0B9sz...4wTExnVVE/edit
Vuoi che posti l'apk già tradotto?
Per avere tutti gli widget della sense tipo quelli del meteo 2x2 i contatti 4x1 cosa bisognerebbe fare?
Purtroppo non si può. L'unica fonte da cui attingere, anche se li avesse, è la Viper che è ridimensionata diversamente.
Altre sense 4 full non mi sembra che ci siano...
EDIT: in upload la Z52-ITA-2 . Mi sembra un'ottima base da cui partire. Ho aggiunto e modificato quello che potevo. Chiunque può fare prove o dare suggerimenti.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Friendstream sistemato? Il sento la mancanza ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Nella Z52-ITA mi è capiato a volte che il dialer, quando carica la cronologia, fa crashare l'interfaccia sense. E' capitato a qualcuno? Comunque, la Rom è uno spettacolo... Il lavoro di traduzione è sicuramente migliore di quello della VenomousDroid!
ho provato la z52 ita...bellissima rom, ci sono solo 2 cose da modificare a mio avviso. La barra delle notifiche rimane attiva durante le conversazioni e cosi con l'orecchio partono mille comandi (tra cui la modalità aereo che durante la chiamata non è il max) e la tastiera compatta che non visualizza se c'è il t9 attivo o no. Finalmente mi ritrovo il widget meteo 4x1 completamente trasparente, una figata!! Grazie a Senso e Morali per il grande lavoro che stanno facendo
Z52-ITA-2
https://docs.google.com/file/d/0Byuj...JVc3ZJWEk/edit
Molte più traduzioni in italiano tra cui: Menu personalizzazioni, Dialer, Tweaks, Hub, Segnalibri, Widgets orologi, World clock (ora,sveglia, cronometro,ecc)
Mi mancano anche i tweaks della venom o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qui trovi una prima soluzione nel poter regolare il sensore di prossimità http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=951858... lo uso anch'io e funziona, ma devi anche sapere che la micro polvere che entra dalla griglia "copre" a lungo andare il nostro sensore, quindi gli allunghi la vita se di tanto in tanto ci soffi un po di aria compressa, tipo quella delle bombolette vanno benissimo.
Esiste poi una soluzione radicale che consiste nello smontare il nostro dhd e ripulire il sensore, ma la considero un'azione molto ardua. Ci sono video a riguardo proprio da htc, ma eviterei.
Inviato dal mio DHD con Tapatalk2
Si non ci sono problemi per quello.
Sto cercando di capire come ridimensionare i widget con virtuous ten studio.
Mi fermo nel decompilare i file m10, ma non so proprio dove cambiare la risoluzione.
E' possibile secondo voi che il widget twitter della viper possa avere questa risoluzione? Secondo voi quanto dovrebbe essere questo valore per essere corretto come gli altri widget?Quote:
<Float3 Name="Offset" Header="239748898" IDC="true">0:0:0</Float3>
<Unknown Name="0x39653585" Header="239748898" IDC="true">01</Unknown>
<Unknown Name="0xf41447d" Header="239748898" IDC="true">00000000000000000000000000000000</Unknown>
<Unknown Name="0x3d70eede" Header="239748898" IDC="true">00000000</Unknown>
<Unknown Name="0x4e970282" Header="239748898" IDC="true">0000FA43</Unknown>
<Unknown Name="0x3388757d" Header="239748898" IDC="true">0000803F</Unknown>
<Unknown Name="0x94e6751" Header="239748898" IDC="true">01000000</Unknown>
<Unknown Name="0x277e51e6" Header="239748898" IDC="true">0000F041</Unknown>
<Unknown Name="0x338a97ed" Header="239748898" IDC="true">01000000</Unknown>
<Unknown Name="0x5410a570" Header="239748898" IDC="true">01</Unknown>
<Int2 Name="Size" Header="239748898" IDC="true">780:490</Int2>
Tutto lo schermo è 800x480 , un widget quanto?
ciao,
possiedo il DHD da un paio di anni e devo ringraziare il forum per tutte le informazioni che ho ricevuto e voi per aver ridato un pizzico di "giovinezza" a questo gioiellino.
sono totalmente incapace nel compilare o cose del genere, però se è gradito volevo dare il mio piccolo contributo da utilizzatrice.
Monto la z52 ita v1.
Ho notato una cosa che credo sia già stata fatta presente, ma non so se approfondita in qualche modo: la galleria gestisce solo l'album delle foto scattate dal DHD, mancherebbe la cartella "tutte le immagini" o "tutte le foto", quindi non riconosce le foto già presenti sulla scheda SD pur salvandola nella stessa cartella; non funziona o non ci riesco io a far funzionare la cartella di dropbox, sempre nella galleria.
per il resto questa rom è bella e funzionale.
Ancora grazie :)
OK la galleria adesso va, vedo tutte le foto perfettamente. Dropbox mi dice che non ho album da visualizzare, non so se devo impostare qualcosa o legge l'account dell'app installata.
Un'altra cosa che avevo notato è che al riavvio si attiva solo la rete gsm ed io che ho 3 devo impostare a mano anche l'altra rete, poco male, basta saperlo però mi chedo se capita solo a me.
Penso che la cosa da fare si copiare i valori di altri widget che dovrebbero avere la stessa dimensione, ma è vedere se funziona..... Tipo il widget di HTC note....
EDIT: dai un'occhiata qua Senso, forse è lo strumento che ci serve.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1889295
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Il discorso con gli apk sense4 cambia purtroppo.
Questo l'ho visto ma ridimensiona un'immagine png sostanzialmente, che si può fare anche con un comunissimo programma di grafica.
Le sense4, da quanto ho capito sono concettualmente diverse. Cioè detto in modo maccheronico partono da un'immagine che non sta nell'apk stesso, ma in com htc resource apk, almeno credo, e per questo si fa riferimento anche a quell'apk quando si decompila. Nello specifico l'immagine viene solo visualizzata ridimensionata in base al valore che si scrive nei file m10 del widget, in cui c'è solo i link alle varie immagini e le dimensioni giuste per lo schermo del telefono in base alla risoluzione. Quindi bisogna agire sugli m10 che stanno nell' apk, scrivendo le grandezze giuste. Vanno decompilati quindi gli m10 e modificati . E mi sembra di capire che lo fa o il vecchio m10tool, ma a me non visualizza questi M10, oppure il virtuous ten studio, che credo sia l'unico funzionante in giro.
Ci sono riuscito, ma che scriverci dentro?
Bisogna aprire un widget giusto e metterci gli stessi valori oppure una percentuale. Hanno tutti la stessa grandezza dopotutto. È un mondo affascinate :rolleyes:
Qualcuno riscontra il problema con il meteo?
Non mi si aggiorna nemmeno
Forzandolo!
Inviato dal mio zoppo DHD
Ma il kernel di questa rom ( v22 ) com'è rispetto all's11 ? Qualcuno ha fatto confronti o ha percepito differenze?
questa rom z52v2 continua a darmi dei problemi,all'inizio dava i numeri la linea andava e veniva poi ho settato in gsm e adesso tutto ok, sono andato dentro il programma veron appena entrato ha iniziato a scrivere " l'applicazione system ui si è bloccata in modo anomalo" anche provando a riavviare continua a farlo e non mi copare piu la tendina e tutti le icone di barra di stato,cosa dite provo a riformattare e reinstallare il tutto?
Per non aver problemi devi sempre fare questo doppio passaggio, format all excluse sdcard, poi wipe factory reset, poi flash e riavvio .
La imposti, entri in superuser, poi in ogni applicazione, poi riavvii.
Non dà problemi dopo, la uso da ieri e non fa una piega.
Aggiungi anche wipe dalvik e status battery da recovery.... Poi installi.
Senso, ho provato la z52 oggi la v1 ma non mi da lo stesso feeling della z51. Le parti sense 4.5 sono molto belle ma ho dei dubbi sul motore della rom e sul kernel. Nella z51 con sense 4.1 secondo me siamo quasi perfetti. La 52 come la sp13 non mi sembrano ottimizzate come nella precedente.
Hai provato con il kernel precedente come va ?