R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
a livello dati o auricolare va , ma se lo golleghi in auto si riconoscono partono le chiamate ma non funziona l'audio;)
Il BT della mia auto funziona tranquillamente. Forse il problema è la tecnologia che usa il BT della tua auto che non sarà del tutto compatibile con la versione del driver del telefono. Vedi se è possibile aggiornare il driver del tuo BT dell'auto magari risolvi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
boviorn
se fosse la tecnologia del bt dell'auto perche con 4.2jb funziona? cmq non è importante io alla fine in auto uso s2 ;)
Probabilmente come ti dicevo prima il driver usato nella sense 4.1 è diverso da quello usato nella JB e magari litiga con il BT della tua auto.
Bisognerebbe provare se un driver sense precedente è compatibile con queste ROM
In system/etc/bluetooth ci sono sei files in cui dentro ci sono i modelli dei bluetooth supportati e non.
Sicuramente il tuo sarà incompatibile.
Inviato da Marte con Curiosity
Quote:
Pink73
Ciao Ragazzi.
Io sto con la Z51 ITA v3.
Mi trovo bene per ora.
Qualche impuntamqnto questa mattina dopo aver scattato delle foto che volevo immediatamente condividere mi si è fermato qualche secondo sullo schermo nero per poi ripartire.
Qualcuno riesce a postare gli APK della galleria, la gestione alimentazione e la musica sense 4.5 ?
GRAZIE !
Non sono compatibili con la z51, altrimenti le avremmo messe. Forse se esce la z52 si potrà fare qualcosa.
Sulla sp13final come si mette friendstream? Ho provato ad inserirli col metedo iniziale come sulla z51 ma non funge
Si infatti così ma non va lo stesso
Si se ci sono le applicazioni sense 4.5 ne seguiamo una sola. Intanto fra qualche minuto vi allego la SP13 finalmente è quasi caricata.
Morali possiamo seguire la Z52, che è solo per DESIRE HD, mentre la SP13 è multidevice...di cui non ce può fregar di meno. Per questo lo zip è più grande.
Quando deciderete di seguire una sola rom credo sarebbe meglio fare un 3d nuovo visto cha questo qui e un Po un caos
Sul link che ho postato del sito cinese c'è il download ma non essendo registrato non so se funziona
Quote:
Senso41
Grande Senso, purtroppo devo aspettare domani sera per provarla perché sono via un paio di giorni....
Il nuovo kernel 11 di ucxl aggiunge ancora qualcosa in più a queste due rom sense 4. Il meglio che abbiamo secondo me.
Domattina allego la SP13-ITA-v3 con il nuovo kernel e alcuni widgets completamente in italiano: segnalibri, orologi.
Quote:
Senso41
Morali se riesco a scaricarla comincio a italianizzare la Z52 così ci mettiamo anche i widget che ho tradotto bene. Per adesso sono calcolatrice, gli orologi e i segnalibri.
Bene senso, scusami ma questi giorni sono via per lavoro e non riesco a dedicarmi al MOD. Domani se riesco prova la tua V3 anche se adesso che queste rom vanno bene, quasi dispiace toglierle o aggiornarle.... Però questo è il nostro spirito....
Quote:
Senso41
È uno spettacolo, complimenti :beer:
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
Con la Z52 non ho fatto ancora confronti.
Ma le foto della SP13 ho avuto modo di apprezzarle nel fine settimana. E fa foto al top. Panorama perfetto, mai un crash.
Ad esempio rispetto anche alla viper ogni apk anche di sistema è molto più complesso. Ha tante righe in più, collegamenti, ecc. Oggi modificando un po' di widgets ho notato molta differenza nella struttura della rom. Ucxl è uno che sa il fatto suo. Credo che anche per questo siano più veloci della viper in ogni contesto queste rom, perché ogni apk è ottimizzato. Comunque la SP13 con l'ultimo kernel è fantastica, ed ha una durata della batteria a schermo acceso mai vista.
Domani confronto le due rom cinesi e vi dico se ci sono differenze negli apk di sistema.
Io continuo a seguire ucxl che mi sembra un gradino sopra a tutti e il più avanti. Tutto il resto del mondo sense nel DHD segue lui secondo me ora.
Voglio arrivare ad avere finalmente una sense4 funzionante veramente e italiana. Anche prendendo il meglio qua e là.
Tra qualche ora uscirà la viper, da cui si prenderanno i tweaks aggiornati, sperando che funzioni tutto , compreso scroll infinito. Se terranno quella dimensione delle icone però, inguardabile, secondo me le cinesi saranno ancora una valida alternativa.
Quote:
Ludovic0
Senso controllable friendstream.. mm carica nulla
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si grazie, sapevo di quel bug. Sto cercando di capire perché quel friendstream non è compatibile. L'ho lasciato perché l'ho provato solo con twitter e non avendo Facebook non sapevo se funzionava o meno. Quindi se lo fa anche con facebook è proprio friendstream.
C'è da sostituire quell'apk con un altro, ma non saprei dove prenderlo più aggiornato.
Come si chiama l'apk reboot presente sulla z51?
Ecco il nome com.wwdev.rebooter .apk
Sta in data /app