Il file default.xml ho modificato così le due righe seguenti che sono proprio all'inizio:
<item name="auto_detect">true</item>
<item name="defeault">it_IT</item>
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Senso41 (26-01-13)
Quest'errore c'era anche prima, accade quando aggiorni i dati dell'album. Penso che vada a cercarli su dei server cinesi non raggiungibili. Non deve essere attivo l'aggiornamento automatico album.
Cercherò di capire se la cosa è risolvibile.
HTC DESIRE HD
Penso che segua il nome della tastiera stessa quindi "italiano".
Comunque bisogna fare qualche prova.
Una chicca l'italiano come lingua principale d'installazione di una RIM cinese....
Senso ho il problema con htcmusica che quando si aggiornano i dati degli album si blocca l'app. Sulla sp13 funziona ?
Pensi che vada anche sulla z51 l'apk della sp13 ?
HTC DESIRE HD
Quella che hai sulla Z51 è la stessa della SP13, te li passai da lì quei file. Sulla SP13 però quel link funziona. C'è qualche riferimento a quel link da qualche parte. Sto cercando di capire anche questo.
Qui funziona
Tra una cosa ed un'altra. Questo menu in quale apk lo trovo secondo te? Vorrei tradurlo...
L'italiano di default è unico, non credo ci siano rom sense con lingua e tastiera già in italiano. Sono tutte piccole cose che rendono queste rom quasi perfette. E le miglioriamo ancora secondo me.
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity
Ultima modifica di Senso41; 27-01-13 alle 00:07
Xiaomi Mi A2
Senso41 (27-01-13)
Ho appena finito di installare la sp13 Ita e confermo che qui funziona ovvero l'app non crasha, anche se devo ammettere che Kuwo Music mi ha trovato 9 copertine su 94 album![]()
La versione "trova copertine" della z51 se non ricordo male era associata a Gracenote che funzionava decisamente bene, cioè vedevo 94 album con foto. È probabile come dici, che Kuwo funzionerà bene in oriente ma qui... pazienza. Intanto rimane una gran bella rom, questi sono piccoli dettagli, bravi state facendo un ottimo lavoro.
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0